Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è lo stesso discorso che ho fatto ora x il 2GG stox,.
1) qua ne conto 3 come ho scritto per lo stox
2)stesso discorso non ce l oscillatore in basso rosso , che sia sceso sotto lo 0, per cui non terminato il mensile.
3) le medie invece sono come se ne avesse fatti 2 ma incrociate al ribsso per poter andare long.
4) che si Fà?

Quando ta il taglio il software excel ci guarda una attimo come son messi
se l oscilaltore sotto rosso e andato sotto lo 0 ok
altrimenti tocca spettare l incrocio al rialzo della gialla sulla blu.
SO SFINITO.
Ho spiegato tutto centinaia di volte , mo scusatemi ma metto grafici spiegazione e basta se no devo rispondere a skype, in MP qua sul thread.
a sto punto è meglio che mi dileguo :lol::lol:

:clap::clap::clap::D

L euro non è finito ,il trimestre ma manca poco.
Se uno opera con opzioni puo anche cominciare ad accumulare da qua e con il grosso messo quando si ha la certezza perlomeno della partenza del mensile.
Altrimenti si sta fermi.

Allegati

• BORSA_723.gif
    BORSA_723.gif
    61,2 KB · Visite: 147
  • BORSA_724.gif
    BORSA_724.gif
    73,2 KB · Visite: 125
Ti rispondo volentieri, che sia PERMALOSO non credo ci siano dubbi, che sia altrettanto Onesto anche questo , credo di essere l unico ad aver scritto su un forum di aver sbagliato e di chiedere scusa al suo admnin METTENDOCI LA FACCIA, quando ne avrei potuto far tranquillamente a meno e l unico svantaggio sarebbe stato quello di non scrivere su un forum.:lol::lol::lol:
VOLETE UN CONTRADDITTORIO SERIO CON ME?
PErfetto non mi scrivete cosa non va su quello che scrivo io, MA METTETEMI COSA FATE VOI E PERCHE ecco allora ci sto a discutere io portero le mie motivazioni avanti e voi le vostre.
Prendere quello che scrivo per dire che è sbagliato , MI FA GIRARE LE BALLE, mettete la vostra opinione e ne discutiamo di cio che penso io e del perche prendo quella visione di mercato e voi mi spiegate il perche della vostra.
ALLORA VINE FUORI QUALCOSA DI UTILE PER ME E PER VOI,si anche per me perche sentendo le vostre spiegazioni potrei vedere qualcosa di cui non mi ero reso conto e non farmi fare un errore,RIMBROTTARMI SUL MIO non serve ne a me ne a voi, a me perche mi far girare le balle e avoi perche vi prendete i miei improperi'
qua :D azzoooo sei sempre incazzato:wall::wall::wall::D
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-641.html#post1905466a:D

è lo stesso discorso che ho fatto ora x il 2GG stox,.
1) qua ne conto 3 come ho scritto per lo stox
2)stesso discorso non ce l oscillatore in basso rosso , che sia sceso sotto lo 0, per cui non terminato il mensile.
3) le medie invece sono come se ne avesse fatti 2 ma incrociate al ribsso per poter andare long.
4) che si Fà?

Quando ta il taglio il software excel ci guarda una attimo come son messi
se l oscilaltore sotto rosso e andato sotto lo 0 ok
altrimenti tocca spettare l incrocio al rialzo della gialla sulla blu.
SO SFINITO.
Ho spiegato tutto centinaia di volte , mo scusatemi ma metto grafici spiegazione e basta se no devo rispondere a skype, in MP qua sul thread.
dai non fare il permalosone!!! :)
cmq grazie, e non pensarci nemmeno a dileguarti!!!! :eek:

SO SFINITO.

:lol::lol:se continui così, va a finire che passi tutto il giorno a spiegare ed alla fine ti perderai un movimento importante del mercato....:lol::lol:
a mio figlio, che gioca bene a calcio, il mister urla: "non puoi prendere tutte le volte palla in difesa e farti 60 metri di campo palla al piede....te moriii!!!!", ecco vale lo stesso per te....e ieri, giusto per non allargarti, ti sei messo pure ad analizzare di unicredit....Leo, TE MORIII!!!:lol::lol::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto