Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
2gg ancora no per i motivi detti in precedenza.
 

Allegati

  • BORSA_728.gif
    BORSA_728.gif
    39,6 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che fichi che so gli amerikani :lol:
Tutti long, io se non taglia perlomeno il mensile su questo excel con meta dati farlocchi, neanche se li vedo ballare sulle punte dei piedi come carla fracci LONGO,perdero un movimento...chissa, i conti si fanno alla fine;)
:lol:
 

Allegati

  • BORSA_729.gif
    BORSA_729.gif
    68,6 KB · Visite: 134

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fantastici, hanno spinto sulla discesa fino al 18/11 poi su questa parte diciamo laterale crollano di volumi dal 18.
 

Allegati

  • BORSA_730.gif
    BORSA_730.gif
    73 KB · Visite: 161

guillermo01

Forumer storico
Che fichi che so gli amerikani :lol:
Tutti long, io se non taglia perlomeno il mensile su questo excel con meta dati farlocchi, neanche se li vedo ballare sulle punte dei piedi come carla fracci LONGO,perdero un movimento...chissa, i conti si fanno alla fine;)
:lol:
Treno long, tu ancora no.:D
Certo che venti gg fà nessuno ci avrebbe creduto.:D
D'altronde Tu hai un metodo e quello va seguito.;)
Domenica partitone, speriamo che non ci sia il campo bagnato e potremo assistere a un bel match...tra due squadre che amano lo spettacolo, non come Milan, Lazio e Juve che pensano solo a non prenderle.
 

enauro

Forumer storico
Treno long, tu ancora no.:D
Certo che venti gg fà nessuno ci avrebbe creduto.:D
D'altronde Tu hai un metodo e quello va seguito.;)
Domenica partitone, speriamo che non ci sia il campo bagnato e potremo assistere a un bel match...tra due squadre che amano lo spettacolo, non come Milan, Lazio e Juve che pensano solo a non prenderle.

ciao:)ma a quale campionato di quale anno ti riferisci? posso capire la lazio (16 gol fatti) ma, quest'anno, milan 22 gol fatti (senza contare la Champion's), juve 25 e poi, parlo della mia squadra, il milan avrà i suoi difetti ma quanto a spettacolo mi pare che ce ne sia a iosa, anzi, il problema a volte è il contrario....
 

guillermo01

Forumer storico
ciao:)ma a quale campionato di quale anno ti riferisci? posso capire la lazio (16 gol fatti) ma, quest'anno, milan 22 gol fatti (senza contare la Champion's), juve 25 e poi, parlo della mia squadra, il milan avrà i suoi difetti ma quanto a spettacolo mi pare che ce ne sia a iosa, anzi, il problema a volte è il contrario....
Mi riferisco al Milan che copia l'Inter di Ibrahimovic ed attacca con tre giocatori ....non oso immaginare il Milan senza Ibra.
La Juve che gioca come le squadre che non devono retrocedere, il Brescia ed il Catania hanno un gioco nettamente migliore.
 

frengo67

Forumer storico
mi riferisco al milan che copia l'inter di ibrahimovic ed attacca con tre giocatori ....non oso immaginare il milan senza ibra.
La juve che gioca come le squadre che non devono retrocedere, il brescia ed il catania hanno un gioco nettamente migliore.


gui domenica vi ho visto dal vivo a cesena....davanti no spettacolo pastore sempre a testa alta ma quello ke mi ha stupito di piu e ilicic allucinante lo spilungone sempre in movimento gran fiato e piede delizioso....

Unico appunto dietro troppo ballerini il cesena ha avuto piu occasioni domenica ke nel resto delle partite tutte assieme...
 

guillermo01

Forumer storico
gui domenica vi ho visto dal vivo a cesena....davanti no spettacolo pastore sempre a testa alta ma quello ke mi ha stupito di piu e ilicic allucinante lo spilungone sempre in movimento gran fiato e piede delizioso....

Unico appunto dietro troppo ballerini il cesena ha avuto piu occasioni domenica ke nel resto delle partite tutte assieme...
Se avessimo Samuel e Lucio vinceremmo lo scudetto....Vi invito a vedere le statistiche del Palermo ....ogni domenica 18 tiri verso la porta.
Abbiamo sette o otto giocatori che li vogliono grandi club.
Gli sloveni sono costati 3.000.000 di euro tutti e due.
Guardati Bacinovic, ha 21 anni sembra Iniesta o Xavi.
 

enauro

Forumer storico
Mi riferisco al Milan che copia l'Inter di Ibrahimovic ed attacca con tre giocatori ....non oso immaginare il Milan senza Ibra.
La Juve che gioca come le squadre che non devono retrocedere, il Brescia ed il Catania hanno un gioco nettamente migliore.

mah..opinioni...del Brescia ho visto un paio di partite, gioca palla lunga per Caracciolo e ripartenze su errori degli avversari, non mi sembra cerchi di imporre alcuna forma di gioco, un po' meglio il Catania che invece tenta quantomeno di imporre il proprio pressing, poi però vi sono evidenti limiti di piedi e di idee in fase offensiva dove cercano soluzioni personali e con palla ferma (molto studiata questa fase, a onor del vero).Sulla Iuve non mi esprimo,l'ho vista troppo poco, noto però tante assenze e poca continuità,come l'Inter; il Milan senza Ibra? e certo che sarebbe un'altra squadra, così come il Real senza Cristiano Ronaldo, il Barça senza Messi o il Manchester Utd senza Rooney, i campioni sono tali perchè fanno la differenza, sennò che campioni sono?Non copia l'Inter, forse non ricordi l'Inter di Ibra, questo Milan ha una sua fisionomia ben chiara, peraltro modificata dall'inizio campionato in maniera consistente...riguardo al Palermo, bella squadra,bel gioco e molto offensivo, a San Siro ha fatto una bella figura, anche se manca di continuità e di attenzione in alcune fasi della gara e questo in serie A si paga...basta, non parlo più senno c'è troppo OT
 

frengo67

Forumer storico
se avessimo samuel e lucio vinceremmo lo scudetto....vi invito a vedere le statistiche del palermo ....ogni domenica 18 tiri verso la porta.
Abbiamo sette o otto giocatori che li vogliono grandi club.
Gli sloveni sono costati 3.000.000 di euro tutti e due.
Guardati bacinovic, ha 21 anni sembra iniesta o xavi.


ti quoto...un bel centrale e un bel interditore a metacampo

ho scritto a moratti x ilicic...:d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto