Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
lascialo perdere il t-1 segui solo il settimanale ormai le medie vanno su parallele per cui seguite solo il settimanale tralasciate gli altri


si è vero...la mia domanda era x capire se inserire qlcos altro long...cioe se siamo in chiusura 4gg nn scenderà nulla ok ma mancano ancora 4gg a chiudere il settimanale quindi una parte long dovrebbe essere tranquilla....
cmq sia...
...il minimo di partenza tu tieni il 27 alle 9 vero???
GRAZIE
 

visione

Forumer storico
Gia' fatti 160 punti UP, praticamentela meta' dello scorso intermedio....vastasi!!!!
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
si è vero...la mia domanda era x capire se inserire qlcos altro long...cioe se siamo in chiusura 4gg nn scenderà nulla ok ma mancano ancora 4gg a chiudere il settimanale quindi una parte long dovrebbe essere tranquilla....
cmq sia...
...il minimo di partenza tu tieni il 27 alle 9 vero???
GRAZIE

Guarda che se vuoi entrare long ora secondo me sbagli poi i soldi sono tuoi io aspetto un ciclo vero e se non sara il settimanale perche non lo vogliono ritracciare aspettero il 15 giorni e cosi via , per entrare LONG voglio un ciclo che ritracci e compia il suo vero percorso non gli eccessi sia da una parte che dall'altra
 

paralo

Forumer attivo
Guarda che se vuoi entrare long ora secondo me sbagli poi i soldi sono tuoi io aspetto un ciclo vero e se non sara il settimanale perche non lo vogliono ritracciare aspettero il 15 giorni e cosi via , per entrare LONG voglio un ciclo che ritracci e compia il suo vero percorso non gli eccessi sia da una parte che dall'altra


eh sai com'è...quando si resta giu dal carro...:down:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Gia' fatti 160 punti UP, praticamentela meta' dello scorso intermedio....vastasi!!!!
anche questo è vero pero dai conti negli anni che ho fatto io una buona entrata mediamente sul ciclo intermedio e intorno ai 40/70 punti dal minimo di partenza
ora se facessero questo ritraccio come il Signore comanda dovremmo essere intorno ai 70/80 punti dal minimo per cui entrata sarebbe ancora piu che accettabile
per lo stox un entrata normale è tra 2740/2770
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto