Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Cmq Buck rileggendo i tuoi vecchi post effettivamente il punto di vista l'hai cambiato in corsa.
I target che davi dopo circa un mese dalla partenza dell'intermedio erano proprio quelli fatti (area). :up:
Inoltre in un post specificavi che propri perchè a volte ti incartavi avevi tolto i prezzi dai grafici per non farti influenzare. ;)
Ucg dicevi 1,30 ...per me ...vedrai che a fine mese lo facciamo il target :D

Ah l'avidità (parlo per me in questo caso).

Vediamo piuttosto se questo intermedio ci darà max interessanti o ....
 

Ilfondo

Nuovo forumer
Buon giorno spero di dare un modestissimo contributo alla causa, metto un mio indicatore (nulla di magico come quelli di Buck);
Tendono ad individuare la fine e l'inizio del trimestre per il momento si sono dimostrati affidabili), preciso che se un mensile è particolarmente negativo l'indicatore tende ad andare giù, ma poi viene la conta in aiuto:, esempio: il 25 maggio l'indicatore dava buy ma era chiaro che non fosse partenza del trimestre
 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    418,3 KB · Visite: 117

Buck

Rudyyyyyyyyy
Parliamo del perche dell errore , ricordate che dagli errori si impara molto e l'esperienza serve a questo.
Guardiamo il T+1 dello stox praticamente il 27/6 il min è stato piu alto mentre io mi aspettavo l affondo finale come si vede nel disegno dove ABC erano la lingua terminale.Pero avrei cmq dovuto ricordarmi che una lingua finale pouo anche avere...UN MINIMO SUPERIORE non è detto che scenda sotto il minimo e cosi ci hanno in.....to perche ormai ero convinto che cmq 2650 dove avrei chiuso tutto e posizionato gia long era fatta al 99%e invece ZAC:wall:
 

Allegati

  • T&C_662.gif
    T&C_662.gif
    72,4 KB · Visite: 140

Ilfondo

Nuovo forumer
Per il prezzo mi aiuto con gann, si nota come gli intermedi abbiano tutti chiuso in prossimita dello stesso ventaglio

p.s. per il momento sono completamente flat .. anzi avevo pure preso delle put qualche giorno fa (co***ne) perchè non potevo credere ad un ritraccio così misero sugli altri indici e per giunta così distanti nel tempo

Ciao
 

Allegati

  • 2a.jpg
    2a.jpg
    447,5 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se poi prendo il T+1 del fib , una settimana a dire aspettiamo l incrocio delle medie , incrociano e qua FANNO TUTTO ALLA PERFEZIONEe io ancora dentro aspettando la manna dal cielo .Un Idiota se guardo sto grafico l istinto è di prendere il monitor uno dei 3 e tirarlo in giardino :wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • T&C_663a.gif
    T&C_663a.gif
    61,3 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Che ci vuoi fare? Speriamo ci diano almeno un 2780 x longare....il problema e' se estendono ancora vicino ai 2880.
 
Ultima modifica:

Ilfondo

Nuovo forumer
Ultima cosa e poi non rompo più; per me(indicatori) il T finisce martedi sera, max mercoledi mattina, cmq sempre l'incrcio delle medie bisogna aspettare.

Buck se hai tempo e Voglia ci spiegheresti qualcosa sulla lingua e (non ci sono doppi sensi :D)

Ciao e grazie del lavoro che fai
 

foo fighter

Forumer storico
Ultima cosa e poi non rompo più; per me(indicatori) il T finisce martedi sera, max mercoledi mattina, cmq sempre l'incrcio delle medie bisogna aspettare.

Buck se hai tempo e Voglia ci spiegheresti qualcosa sulla lingua e (non ci sono doppi sensi :D)

Ciao e grazie del lavoro che fai


:up:, io non ho ancora capito se l'ipotesi del C86 era giusta oppure no. Mi fido ovviamente di quello che dice Buck. Anche secondo il mio schema mercoledì dovremmo intercettare un massimo. A questo punto vedrò il da farsi sulla base del ritracciamento, aspettando la fine. Se è di modesta entità è la conferma definitiva che il C86 o la discesa a 5 onde non è possibile. A quel punto long.

Complimentoni a Buck per l'onestà intelettuale e la condivisione dei suoi ragionamenti, molto didattici e estremamente utili! :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima cosa e poi non rompo più; per me(indicatori) il T finisce martedi sera, max mercoledi mattina, cmq sempre l'incrcio delle medie bisogna aspettare.

Buck se hai tempo e Voglia ci spiegheresti qualcosa sulla lingua e (non ci sono doppi sensi :D)

Ciao e grazie del lavoro che fai

Io la chiamo cosi perche so che molti ci tengono a sta cosa , ma per me è la piu grossa boiata mai interpretata.
1) perche non la riconosci se non dopo che è stata fatta
2)perche siccome migliorino non sapeva come giustificare il fatto dei cicli troncati
ha sfruttato questo passaggio per trovargli una giustificazione
3)quante volte leggete di lingue sui massimi ,mai perche ormai è stato un parlarne sui minimi per i motivi accennati.
Ora è chiaro che questo tipo di figura quando si fa un minimo viene chiamata lingua io la utilizzo per quel motivo , per giustificare qualcosa che non quadra sui cicli è un classico, prendete l esempio dello STOX come faccio a giustificare un min superiore quando invece doveva essere inferiore ? una lingua e migliorino per non farsi fregare da chi legge che poi lo manderebbe a fare in.c... gli ha trovato anche cosa..la lingua in salita con minimo piu alto .
Un genio :lol::lol::lol::lol:
Facciamo una cosa da oggi niente piu lingue io non ne parlero piu se non per parlare del pattern min max e min piu basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto