Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno Leo,
ma terrai aperte le call vendute? se si fino a quando? (fine mensile vs il 15/7?)

grazie mille
ciao
le call vendute le tengo fino alla fine sopratutto quelle su dicembre che poi mi serviranno per lo short , ma saranno coperte ed in parte gia lo sono dall call 3000 dicembre , 1 per 2 opzioni call 3100/12 vendute , in questo caso a 3200 di stox saremmo in parita ora da 2700 a 3200 sono 500 punti significa che tutta la parte long che aggiungero sul min del settimanale a 3200 di stox anche entrando 100 punti sopra mi dara 400 punti con le opzioni con 400 punti guadagnero in 2 mesi e mezzo il 200% della mia liquidita contenti loro.
cmq il concetto è chiaro le 3100 le abbiamo coperte con -P2500/12 che ci ha permesso di comperare +C3000/12 e +C2900/9 , di cui una serviva per lòa copertura e l altra la 2900 per il guadagno.
Io vi consiglio di leggere quello che scrive perche l ho scritto anche giorni fa quando l ho fatta sto operazione , perche diventa una rottura di coglioni ripetere sempre le stesse cose.;)
 

amadeus91

Forumer storico
Leo una domanda sulla lettura attuale: mentre il fib fa indubbiamente il suo minimo il 27/6, lo stoxx fa segnare i minimi in questo modo:
15/6 chiusura daily 2722
16/6 minimo 2692, chiusura oraria 2697
24/6 chiusura daily 2721
27/6 minimo intraday 2702 chiusura oraria 2704
Quindi il 16/6 fa il minimo assoluto e anche quello orario, mentre il 24/6 fa il minimo daily, tendi a considerare comunque il minimo del 24 (o del 27) come quello definitivo del mensile (e magari del T+3 se avremo le conferme del caso)? Se sì consideri quel settimanale tra i 2 minimi come una lingua? O prendi in considerazione solo la chiusura daily?
 

Fragaso

Forumer storico
le call vendute le tengo fino alla fine sopratutto quelle su dicembre che poi mi serviranno per lo short , ma saranno coperte ed in parte gia lo sono dall call 3000 dicembre , 1 per 2 opzioni call 3100/12 vendute , in questo caso a 3200 di stox saremmo in parita ora da 2700 a 3200 sono 500 punti significa che tutta la parte long che aggiungero sul min del settimanale a 3200 di stox anche entrando 100 punti sopra mi dara 400 punti con le opzioni con 400 punti guadagnero in 2 mesi e mezzo il 200% della mia liquidita contenti loro.
cmq il concetto è chiaro le 3100 le abbiamo coperte con -P2500/12 che ci ha permesso di comperare +C3000/12 e +C2900/9 , di cui una serviva per lòa copertura e l altra la 2900 per il guadagno.
Io vi consiglio di leggere quello che scrive perche l ho scritto anche giorni fa quando l ho fatta sto operazione , perche diventa una rottura di coglioni ripetere sempre le stesse cose.;)

scusa Leo,
parlavo solo delle opzioni in scadenza a Luglio....le tieni fino a scadenza ok ;)
 

todd

primo long il 10-09-2001
Dai, onestamente essere riusciti a difendersi in un fine intermedio cosi' difficile e' gia' un risultato. Basta guardarsi un po' in giro, se l'intermedio e' partito da qui fara' un sacco di danni ;)
Deltazero faceva notare ieri il VIX, potremmo andare incontro ad un periodo simile al 2005-2006, guarda caso sono passati 2 anni dai minimi.

allora le put prese ricomperate l altro giorno le chiudo sulla fine del settimanale

In effetti secondo me siamo saliti un po' troppo per poter ricadere ancora nell'ipotesi di quarto mensile. Ipotesi bellissima, convincentissima, metterebbe a posto tutto, gli ho dedicato 30 punti di loss di STOX ma... mi sa che bisogna farsene una ragione. Questi stronzi hanno fatto un ultimo T+1 laterale, vattelo a immaginare.
 

NOTRADE

Forumer attivo
Leo una domanda sulla lettura attuale: mentre il fib fa indubbiamente il suo minimo il 27/6, lo stoxx fa segnare i minimi in questo modo:
15/6 chiusura daily 2722
16/6 minimo 2692, chiusura oraria 2697
24/6 chiusura daily 2721
27/6 minimo intraday 2702 chiusura oraria 2704
Quindi il 16/6 fa il minimo assoluto e anche quello orario, mentre il 24/6 fa il minimo daily, tendi a considerare comunque il minimo del 24 (o del 27) come quello definitivo del mensile (e magari del T+3 se avremo le conferme del caso)? Se sì consideri quel settimanale tra i 2 minimi come una lingua? O prendi:sad: in considerazione solo la chiusura daily?
:-? per il tipo di operatività che facciamo qua, che ti serve minimo 23/26? Guarda un macd o qualche altro oscillatore, ma per lavorare un intermedio ? Si diventa pazzi voler trovare una risposta razionale dove di razionale al momento c'e' quello che ha scritto buck in queste pagine;).senza offesa caro.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dai, onestamente essere riusciti a difendersi in un fine intermedio cosi' difficile e' gia' un risultato. Basta guardarsi un po' in giro, se l'intermedio e' partito da qui fara' un sacco di danni ;)
Deltazero faceva notare ieri il VIX, potremmo andare incontro ad un periodo simile al 2005-2006, guarda caso sono passati 2 anni dai minimi.



In effetti secondo me siamo saliti un po' troppo per poter ricadere ancora nell'ipotesi di quarto mensile. Ipotesi bellissima, convincentissima, metterebbe a posto tutto, gli ho dedicato 30 punti di loss di STOX ma... mi sa che bisogna farsene una ragione. Questi stronzi hanno fatto un ultimo T+1 laterale, vattelo a immaginare.
Guarda l errore l ho fatto io e non sai da quanto tempo che non ne facevo uno simile , magri qualcuno non ci crede ma non è che mi interessi molto, praticamente ho dato ascolto alla voce che mi diceva "guarda che il ritraccio è stato troppo poco" invece di guardare quello che sapevo gia da mesi che sarebbe finito tra il 27 e il 30 giugno, chiedere a Delta se dico bugie :lol::lol::lol:
Per cui io Cmq gia il 27 dovevo chiudere tutta la parte short e magari rimanere flat fino al segnale datomi il 28 se non mi sbaglio o il 29 cmq intorno a 2750 di stox solo che invece di 1\4 avrei dovuto se fosse stato un intermedio normale la meta cioè 2/4 di quello che volevo investire.e se tu o voi sapeste quanto mi girano i Coiones non per l entrata quella non è nulla basta entrare sul settimanale e avremo tutto il tempo per guadagnare, quanto il fatto di essermi fatto condizionare da quella voce senza invece guardare i fatti che indicavano cmq ESCI DALLO SHORT e poi posiziona il long.
Va bhe pazienza :lol::lol::lol:
p.s.
Colgo l occasione per salutare i poveri idioti che ho scoperto ieri sera sul Fol andando a leggere per la storia della tassa sulle transazioni, li saluto affettuosamente , :lol::lol::lol: Che se ne parli bene o male, l'importante è che si parli di Buck , i co.glioni perche questo è il loro nome non capiscono che vorrebbero distruggermi pero invece di Ignorarmi , danno sfogo alla loro grande INVIDIA che parlando cmq mi fa PUBBLICITA .Piu IDIOTI di cosi :lol::lol::lol::lol::lol:
Gli mando una bacione ed un abbaccio
Leonardo:ciao::ciao:
p.s.
Non sperate che vengo a leggere che scrivete perche vi considero 0 meglio leggere paperino che quello che scrivete .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto