Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo guardando l obv sull spmib vi redete conto di quanto i prezzi siano una fottuta presa in giro perche la realtà che ce sotto è un altra.vi faccio una domanda , quanto hanno comprato dentro quella fascia pur facendo rimanere i prezzi dentro quanto...2000 punti???
 

Allegati

  • T&C_668.gif
    T&C_668.gif
    49,3 KB · Visite: 126

maldox82

Nuovo forumer
Ciao Buck e tutti gli utenti, grazie sempre per il tuo impegno e lavoro in qst 3d, volevo chiederti sull'intermedio tenedo sempre il prezzo orario che medie usi? grazie in anticipo ...saluti a tutti
 

Ilfondo

Nuovo forumer
:up:, io non ho ancora capito se l'ipotesi del C86 era giusta oppure no. Mi fido ovviamente di quello che dice Buck. Anche secondo il mio schema mercoledì dovremmo intercettare un massimo. A questo punto vedrò il da farsi sulla base del ritracciamento, aspettando la fine. Se è di modesta entità è la conferma definitiva che il C86 o la discesa a 5 onde non è possibile. A quel punto long.

Complimentoni a Buck per l'onestà intelettuale e la condivisione dei suoi ragionamenti, molto didattici e estremamente utili! :up:

Io ho chiusura t-1 ieri alle13 , cmq su questi cicli ho la stessa probabolità di azzecCarci del mago otelma
 

todd

primo long il 10-09-2001
Notavo che l'S&P dovrebbe essere partito il 23/24 (e guarda caso lunedi' restano chiusi) mentre Stox e Fib il 27.
Ma quello ******* del DAX invece quando e' partito? Ha fatto 7000 il 7 Giugno e 7100 il 27 Giugno.
 

Ilfondo

Nuovo forumer
Io la chiamo cosi perche so che molti ci tengono a sta cosa , ma per me è la piu grossa boiata mai interpretata.
1) perche non la riconosci se non dopo che è stata fatta
2)perche siccome migliorino non sapeva come giustificare il fatto dei cicli troncati
ha sfruttato questo passaggio per trovargli una giustificazione
3)quante volte leggete di lingue sui massimi ,mai perche ormai è stato un parlarne sui minimi per i motivi accennati.
Ora è chiaro che questo tipo di figura quando si fa un minimo viene chiamata lingua io la utilizzo per quel motivo , per giustificare qualcosa che non quadra sui cicli è un classico, prendete l esempio dello STOX come faccio a giustificare un min superiore quando invece doveva essere inferiore ? una lingua e migliorino per non farsi fregare da chi legge che poi lo manderebbe a fare in.c... gli ha trovato anche cosa..la lingua in salita con minimo piu alto .
Un genio :lol::lol::lol::lol:
Facciamo una cosa da oggi niente piu lingue io non ne parlero piu se non per parlare del pattern min max e min piu basso

GRAZIE !!!

su S&P ritieni la partenza abbia inizio il 16 o il23 ???
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck e tutti gli utenti, grazie sempre per il tuo impegno e lavoro in qst 3d, volevo chiederti sull'intermedio tenedo sempre il prezzo orario che medie usi? grazie in anticipo ...saluti a tutti
l intermedio lo guardo day e le medie le setto man mano che passano gli anni.da
32 a 46
fatevi delle prove e trovate quella che da piu segnali precisi nel corso degli ultimi 4/5 annise dal 2003 ancora meglio e trovate un buon compromesso tanto la media che vi da precise tutte le partenze esiste solo nei sogni :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo guardando l obv sull spmib vi redete conto di quanto i prezzi siano una fottuta presa in giro perche la realtà che ce sotto è un altra.vi faccio una domanda , quanto hanno comprato dentro quella fascia pur facendo rimanere i prezzi dentro quanto...2000 punti???
Guardate la differenza sullo STOX ;)
 

Allegati

  • T&C_669.gif
    T&C_669.gif
    184,8 KB · Visite: 139

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardate la differenza sullo STOX ;)

e dell sp500 ne vogliamo parlare delle info che da l obv, ?qualcuno aspetta ancora che manchi un 4 ciclo per finire l annuale sul Sp500 , l obc invece ci dice 5 cicli per il 1 annuale in salita Completa mai sentito parlare delle salite piu lunghe del normale, compensata con soli 3 ora sul 2 annuale .
Questo ci leggo su questo grafico e non mi spaventerei se a fine anno saremo a 1500 di sp500 , ma l economia è uno schifo e tutto il resto ... vero ma lo sento da un anno e piu che devono schiatarsi ma qua continuano a salire .
 

Allegati

  • T&C_670.gif
    T&C_670.gif
    183,9 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
A voi sembra preciso?? iatturaaaa c e stato un minimo inferiore per cui tutto negativo come dire si cicli si minimi ma non facciamoci condizionare altrimenti si fa la fine di chi aspetta e spera ma non sta mai dal verso giusto. .ora me ne vado a pranzo dopo aggiorno sp500
p.s.
se cera migliorino diceva che dipendeva dalla lingua
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_671.gif
    T&C_671.gif
    185 KB · Visite: 93
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto