Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
hai scritto aggiunto put 2600/6
volevi dire luglio vero?
se fosse luglio, non sono troppo otm e vicine alla scadenza?
si rischierebbe che pure con una discesa di stox..ma con il passar del tempo e soprattutto del week end, non ci si guadagnerebbe nulla :rolleyes:
appunto: le paghi poco per il tempo residuo limitato, ma se viene giù si gonfiano molto rapidamente perché non c'è l'attenuazione del tempo.
Sembra un gioco delle tre carte (poco tempo = vale poco, poco tempo = sale veloce) ma non per nulla è "La Bisca" :)

C
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
hai scritto aggiunto put 2600/6
volevi dire luglio vero?
se fosse luglio, non sono troppo otm e vicine alla scadenza?
si rischierebbe che pure con una discesa di stox..ma con il passar del tempo e soprattutto del week end, non ci si guadagnerebbe nulla :rolleyes:

Mi servono solo se faranno una discesa che sia di una 50/60 punti con un po di aumento di vola, altrimenti o le chiudevo li o le chiudo tra lunedi o martedi non cambia nulla, pero visto mai che vogliano tornare a 2760.Il perche quelle è che ho aggiunto solo 60 euro per cui non cambia la vita ma non ne volevo rischiare di piu aggiungere qualcosa vicino all atm e non ritracciano nulla avrei rimesso altri soldi, non punto allo short ora ma a smontare le posizioni e montarle long, poi se si impazziscono e vogliono crollare meglio ancora.
Ma con un trimestre messo cosi io ci conterei poco
:ciao:
 

Allegati

  • T&C_681.gif
    T&C_681.gif
    90,1 KB · Visite: 150

toptrader

Forumer attivo
appunto: le paghi poco per il tempo residuo limitato, ma se viene giù si gonfiano molto rapidamente perché non c'è l'attenuazione del tempo.
Sembra un gioco delle tre carte (poco tempo = vale poco, poco tempo = sale veloce) ma non per nulla è "La Bisca" :)

C

ok..pero' devi essere entrato con un timing miciadiale..puo' essere pure :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1.4396 la rottura di quella media indica che l euro viene a terminare il settimanale
 

Allegati

  • T&C_682.gif
    T&C_682.gif
    89,6 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto