Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Vabbe ma i soldi sono i miei :lol::lol::lol:
ci posso fare quel che mi pare o no :lol::lol::lol:
;)
dai finiamo sta settimana di incazzature in allegria, tra la cazzate dell intermedio tremonti con la tassa bella scazzatura.:wall:
e mica stiamo a parlare dei soldi tuoi: ci consenta di appartenere al club dei Mazzolati Supremi :D
E meno allegria, altrimenti ti do 5 stelle :titanic:

cmq, stanno andando su in verticale, mi hanno fatto recuperare delle C3000/07 che avevo preso per abbatere i margini :up:

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dovrebbe essere l ultimo 2giorni, mi auguro so che ci facciano entrare su un minimo decente .
 

Allegati

  • T&C_683.gif
    T&C_683.gif
    55,4 KB · Visite: 127

toptrader

Forumer attivo
micidiali sono le opzioni se non ci si sta attenti: perdere tutto è un attimo.

C

io avevo delle put 19.000....sulla news del taglio rating moody's di venerdi ne chiusi una con ottimo gain..fib era sui 19250
poi la settim successiva con fib a 19100..valevano sempre uguale e decisi di nn chiudere le altre....
per fortuna sui 19400 mi son venduto delle 18500 e 18750 incassando la spesa delle 19000..cosi almeno nn perdevo
pero' sta di fatto che il risultato con quelle put 19 lasciate li e' 0!!!!!!!! e provenivano da un gain del 150%!!!!!
che pir.la!
l ego e' una brutta bestia e anche dopo 10 anni di trading, si ricasca nei soliti errori
vabbe', mi sono stufato per oggi, buon we a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ahhhhhhh senza dubbio a 50 punti di media ogni 2 giorni ... hanno messo il mirino sui 3200 di stoxx entro ferragosto!

bhe il tg con partenza a 2700 sarebbe sui 3150 infatti oggi al telefono a marco dicevo che aspettavo il minimo per spèostere dell call 3000 sulle 3200 3150 dicembre ma se non danno modo non si puo fare nulla andassero dove ca.zzo gli pare quando fanno un minimo allora apporto tutte le modifiche al portafoglio, far qualcosa ora è come far TAFAZI con una bottiglia di vetro piena di sabbia , e capèace che poi in un giorno perdono il 2% e ripartono meglio aspettare che finisca qualcosa anche il mensile tanto sono gia a Target del mensile 200/250 è il tg di un mensile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto