Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A voi sembra preciso?? iatturaaaa c e stato un minimo inferiore per cui tutto negativo come dire si cicli si minimi ma non facciamoci condizionare altrimenti si fa la fine di chi aspetta e spera ma non sta mai dal verso giusto. .ora me ne vado a pranzo dopo aggiorno sp500
p.s.
se cera migliorino diceva che dipendeva dalla lingua
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
finisco 2.5 anni , che dite sono precisi sti cicli , a fidarsi di piu è
Buon Pranzo
non vi ci abituate che a me non piace correre dietro a sta roba grossa :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_672.gif
    T&C_672.gif
    202,8 KB · Visite: 119
leo su ucg

prima del ripiegamento

falle kiudere questa candela settimanale sopra 4850............poi lunedì che ripiegasse pure.................fallo per la mia serenità ..sennò me tocca stare il week-end in ansia per la mia posizione.....

invece con una bella bullish sul settimanale di ucg e su quello del fituso indice starei più sereno e incrementerei con più facilità sul ripiegameto.

grazie.

Parliamo del perche dell errore , ricordate che dagli errori si impara molto e l'esperienza serve a questo.
Guardiamo il T+1 dello stox praticamente il 27/6 il min è stato piu alto mentre io mi aspettavo l affondo finale come si vede nel disegno dove ABC erano la lingua terminale.Pero avrei cmq dovuto ricordarmi che una lingua finale pouo anche avere...UN MINIMO SUPERIORE non è detto che scenda sotto il minimo e cosi ci hanno in.....to perche ormai ero convinto che cmq 2650 dove avrei chiuso tutto e posizionato gia long era fatta al 99%e invece ZAC:wall:

chiarisiimo Leo, io non ho capito solo una cosa: ma nell'ultimo mensile chiuso il 27/6 quanti settimanali hanno fatto? io dal 25/5 ne conto 3, hanno comunque chiuso in anticipo di un t i figli e ndrocchia o sbaglio? :D

ciao

chiarisiimo Leo, io non ho capito solo una cosa: ma nell'ultimo mensile chiuso il 27/6 quanti settimanali hanno fatto? io dal 25/5 ne conto 3, hanno comunque chiuso in anticipo di un t i figli e ndrocchia o sbaglio? :D

ciao

Perche' solo in questo ? e nei 2 mensili precedenti ?? Parlo del spmib

Ultima modifica:

ciao

Puo essere perche noi controlliamo con le medie ma fidati sono 4 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto