Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
A voi sembra preciso?? iatturaaaa c e stato un minimo inferiore per cui tutto negativo come dire si cicli si minimi ma non facciamoci condizionare altrimenti si fa la fine di chi aspetta e spera ma non sta mai dal verso giusto. .ora me ne vado a pranzo dopo aggiorno sp500
p.s.
se cera migliorino diceva che dipendeva dalla lingua
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
finisco 2.5 anni , che dite sono precisi sti cicli , a fidarsi di piu è
Buon Pranzo
non vi ci abituate che a me non piace correre dietro a sta roba grossa :lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_672.gif
    T&C_672.gif
    202,8 KB · Visite: 112

freesurfer

araldo spaziale
leo su ucg

prima del ripiegamento

falle kiudere questa candela settimanale sopra 4850............poi lunedì che ripiegasse pure.................fallo per la mia serenità ..sennò me tocca stare il week-end in ansia per la mia posizione.....

invece con una bella bullish sul settimanale di ucg e su quello del fituso indice starei più sereno e incrementerei con più facilità sul ripiegameto.


grazie.
 

Fragaso

Forumer storico
Parliamo del perche dell errore , ricordate che dagli errori si impara molto e l'esperienza serve a questo.
Guardiamo il T+1 dello stox praticamente il 27/6 il min è stato piu alto mentre io mi aspettavo l affondo finale come si vede nel disegno dove ABC erano la lingua terminale.Pero avrei cmq dovuto ricordarmi che una lingua finale pouo anche avere...UN MINIMO SUPERIORE non è detto che scenda sotto il minimo e cosi ci hanno in.....to perche ormai ero convinto che cmq 2650 dove avrei chiuso tutto e posizionato gia long era fatta al 99%e invece ZAC:wall:

chiarisiimo Leo, io non ho capito solo una cosa: ma nell'ultimo mensile chiuso il 27/6 quanti settimanali hanno fatto? io dal 25/5 ne conto 3, hanno comunque chiuso in anticipo di un t i figli e ndrocchia o sbaglio? :D

ciao
 

Iron58p

Forumer attivo
chiarisiimo Leo, io non ho capito solo una cosa: ma nell'ultimo mensile chiuso il 27/6 quanti settimanali hanno fatto? io dal 25/5 ne conto 3, hanno comunque chiuso in anticipo di un t i figli e ndrocchia o sbaglio? :D

ciao

Perche' solo in questo ? e nei 2 mensili precedenti ?? Parlo del spmib
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
chiarisiimo Leo, io non ho capito solo una cosa: ma nell'ultimo mensile chiuso il 27/6 quanti settimanali hanno fatto? io dal 25/5 ne conto 3, hanno comunque chiuso in anticipo di un t i figli e ndrocchia o sbaglio? :D

ciao

Puo essere perche noi controlliamo con le medie ma fidati sono 4 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto