Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
2 giorni di esubero dividendo il trimestre nei 6 cicli T+1 piu precisi di cosi :ciao:
e i minimi sono perfetti perche tirando la trend viene rotta
 

Allegati

  • T&C_676a.gif
    T&C_676a.gif
    86,8 KB · Visite: 174

deltazero

Forumer storico
2 giorni di esubero dividendo il trimestre nei 6 cicli T+1 piu precisi di cosi :ciao:
e i minimi sono perfetti perche tirando la trend viene rotta
se è partito l'annuale con vola 20
ci troviamo di fronte a 1 battaglia con caratteristiche poco prevedibili
in questi casi occorre mettere in discussione tutto

la mia partenza sarebbe stata con 1 portafoglio col lato call con
+3 c dotm a lungo
+1catm a breve
-1cotm a medio

oggi questa idea non è buona ,perchè se le otm mi arrivano atm in vola 12 , anche avendo preso il movimento rischio di perdere

lo stesso futursimile in questa ottica va modificato
mentre ho diverse volte detto +c strike sul target e scad sucecssiva al tempo previsto

adesso diventa +c 1 o 2 strike sotto al atrget previsto e stessa scad del tempo previsto
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
se è partito l'annuale con vola 20
ci troviamo di fronte a 1 battaglia con caratteristiche poco prevedibili
in questi casi occorre mettere in discussione tutto

la mia partenza sarebbe stata con 1 portafoglio col lato call con
+3 c dotm a lungo
+1catm a breve
-1cotm a medio

oggi questa idea non è buona ,perchè se le otm mi arrivano atm in vola 12 , anche avendo preso il movimento rischio di perdere

lo stesso futursimile in questa ottica va modificato
mentre ho diverse volte detto +c strike sul target e scad sucecssiva al tempo previsto

adesso diventa +c 1 o 2 strike sotto al atrget previsto e stessa scad del tempo previsto
Vero Marco pero tu hai sempre in testa il tuo modo di lavorare , guarda questa che la venduta dell operzione dell altro giorno su scadenza lontana long venduta a 93 sta gia a 60 questa a 3000 tg se sono ripartiti varrà si e no 15 a quel punto posso anche chiuderla perche cmq mi ha permesso di comprare +C2900 /9 e +c3000/12 .
Poi se ho capito male cosa intevi me ne scuso. :ciao:
 

Allegati

  • T&C_677.gif
    T&C_677.gif
    24,8 KB · Visite: 630

Ilfondo

Nuovo forumer
lo stesso futursimile in questa ottica va modificato
mentre ho diverse volte detto +c strike sul target e scad sucecssiva al tempo previsto

adesso diventa +c 1 o 2 strike sotto al atrget previsto e stessa scad del tempo previsto

Provo a ragionare:
se le previsioni danno vola bassa e destinata a rimanere tale si avrebbe una situazione in cui la salita non sarebbe in grado compensare il time decay a quel punto meglio uno strike più basso e puntare sull'fatto che la call sarebbe ITM
 

toptrader

Forumer attivo
hai scritto aggiunto put 2600/6
volevi dire luglio vero?
se fosse luglio, non sono troppo otm e vicine alla scadenza?
si rischierebbe che pure con una discesa di stox..ma con il passar del tempo e soprattutto del week end, non ci si guadagnerebbe nulla :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto