Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Porcapu.... Detto fatto....adesso 2780 e' un problema prenderlo...
Abbi fede anche solo un 8% fa guadagnare una valanga di denari per cui stiamo calmi facciamoci un bel week end di mare e lunedi o martedi vediamo di fargli il pelo , se ce lo permettono altrimenti tocca rimanere cosi ma sinceramente che vadano su dritti in 20 giorni di un 15% mi sembra dura per cui 2 briciole di discesa al faranno anche per cominciare a raccogliere un po di nostre incazzature ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa è la partenza dell'ultimo annuale a fine maggio 2010... qui si spararono quasi 2000 punti up e poi li ritracciarono quasi tutti...

che lo facciano anche ora?

1309532817ftsemibindex.png

tu guardi l immagine del trimestre e annuale e basta io che pero l ho tradata ti dico che cmq il mensiele aveva fatto il suo tg ecco perche sto ripetendo di non disperare , MA DI NON ENTRARE LONG ORA, ci deve essere un minimo qualunque esso sia individuabile , come dire metre potevamo stare a pa..e all aria adesso ci dobbiamo guadagnare la pagnotta per ripristinare il portafoglio e in questi casi ci vuole solo CALMA:lol:
 

deltazero

Forumer storico
se volete ve lo faccio scendere io
finita la tel con Leo alle 16,42 esattamnete sul max
metto in vendita 50 c22/09 e comincia a scendere
ho cambiato il prezzo 2 volte e non mi ha eseguito:lol:
 

Ilfondo

Nuovo forumer
io avrei ancora un giorno al max di questa onda. Poi dovrebbe scendere. Ovunque si fermi dopo il ribasso quando si degnerà di farlo, da li long. Ora sono flat bello tranquillo :rolleyes:

intendevo max giornaliero per lunedi 650 per martedi 800 (ma non ci credo nemmeno se lo vedo, se lo fanno finisce come a gennaio 3000 punti in 20 giorni di borsa)
 

Umbolox

Plain vanilla
tu guardi l immagine del trimestre e annuale e basta io che pero l ho tradata ti dico che cmq il mensiele aveva fatto il suo tg ecco perche sto ripetendo di non disperare , MA DI NON ENTRARE LONG ORA, ci deve essere un minimo qualunque esso sia individuabile , come dire metre potevamo stare a pa..e all aria adesso ci dobbiamo guadagnare la pagnotta per ripristinare il portafoglio e in questi casi ci vuole solo CALMA:lol:

Ammazza Buck ma c'hai una memoria per ste cose
ti ricordi anche il macd a che ora ha tagliato? :lol::lol:
 

Il bestio

Forumer storico
tu guardi l immagine del trimestre e annuale e basta io che pero l ho tradata ti dico che cmq il mensiele aveva fatto il suo tg ecco perche sto ripetendo di non disperare , MA DI NON ENTRARE LONG ORA, ci deve essere un minimo qualunque esso sia individuabile , come dire metre potevamo stare a pa..e all aria adesso ci dobbiamo guadagnare la pagnotta per ripristinare il portafoglio e in questi casi ci vuole solo CALMA:lol:

infatti ero molto dubbioso se postare o no il grafico... :p

però uno è portato a pensare che in partenza schizzano via e basta... invece ho visto che buoni ritracci possono esserci anche a pochi passi dal via...

certo un pò mi spiace che siano scappati così ma non entro long di certo adesso... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto