Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TPgigio

Nuovo forumer
Un buon we a tutta la banda....
io spero di poter studiare in pace. amen,
BUON MAREEEE A TUTTI QUELLI CHE POSSONO .... vi possino....:D:D:D
:ciao::ciao::ciao:
 

maldox82

Nuovo forumer
cioe sei long da 1.38 sei stato piu bravo di noi e vieni a chiederci consiglio .
sei un ..folle :lol::lol::ciao:
In effetti è stato un azzardo ma sapevo che doveva partire un t+1 quindi sono entrato con 1/3 del capitale.. mi è andata bene.. adesso vorrei longare sull'intermedio... al max entro a fine t+1... vediamo..:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se hai tempo, lunedi metteresti i Target solari di luglio?:ciao:
Ragazzi buon week end , Ripeto per l ennesima volta sul fib potrebbero anche estendere senza ritracciare fino a 21500 pooi li fare un ritraccio e ripartire , dobbiamo essere pazienti ed aspettare un minimo piu che decente che sia Vero su cui far affidamento e costruirci la parte long e sisyemare il portafoglio che se qualcuno non se ne fosse accorto praticamente è quasi flat guadagna qualcosa giorno per giorno per via del decay delle opzioni vendute piu delle comprate.
:ciao:
p.s.
Lunedi metto i Tg solari
 

autaret

Nuovo forumer
Buon week end a Buck e a tutta la congregazione dei ciclisti e non.
E' stata una settimana molto difficile. Sono comunque riuscito ad entrare con 1/3 circa del capitale con etf non in leva e quindi non mi lamento. Ora l'obiettivo è trovare il "minimo decente" qui col nostro Capomastro, cercando di dare una mano nei limiti delle mie possibilità.
:ciao:
p.s. per gli amici che si sono segnalati: continuiamo a studiare le opzioni che più avanti ci aggiorniamo!
 

autaret

Nuovo forumer
p.s dal punto di vista Elliottiano il trucco è capire se stiamo assistendo ad una VERA onda impulsiva ovvero a 5 sottoonde conformate in un modo molto specifico (per non essere confusa con un'onda solo correttiva).
Devo dire che sul mercato italiano di VERE onde impulsive ad un certo livello di timeframe in questi ultimi tempi se ne sono viste ben poche: lo schema che si ripete eternamente è sempre "un'onda correttiva dopo l'altra" = mercato laterale. Per nostra fortuna questo schema si svolge ad ul livello sufficientemente ampio da consentire cicli tradabili multiday.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
p.s dal punto di vista Elliottiano il trucco è capire se stiamo assistendo ad una VERA onda impulsiva ovvero a 5 sottoonde conformate in un modo molto specifico (per non essere confusa con un'onda solo correttiva).
Devo dire che sul mercato italiano di VERE onde impulsive ad un certo livello di timeframe in questi ultimi tempi se ne sono viste ben poche: lo schema che si ripete eternamente è sempre "un'onda correttiva dopo l'altra" = mercato laterale. Per nostra fortuna questo schema si svolge ad ul livello sufficientemente ampio da consentire cicli tradabili multiday.
basta che conti la prima..se la conti in 5 allora è un conto..se la conti in 3 il discorso è diverso
 

palenque

Forumer storico
Ragazzi buon week end , Ripeto per l ennesima volta sul fib potrebbero anche estendere senza ritracciare fino a 21500 pooi li fare un ritraccio e ripartire , dobbiamo essere pazienti ed aspettare un minimo piu che decente che sia Vero su cui far affidamento e costruirci la parte long e sisyemare il portafoglio che se qualcuno non se ne fosse accorto praticamente è quasi flat guadagna qualcosa giorno per giorno per via del decay delle opzioni vendute piu delle comprate.
:ciao:
p.s.
Lunedi metto i Tg solari


Buon weekend anche a te e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto