Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo max giornaliero per lunedi 650 per martedi 800 (ma non ci credo nemmeno se lo vedo, se lo fanno finisce come a gennaio 3000 punti in 20 giorni di borsa)
THX, alla peggio si shorta da più in alto. Comunue io non compro se non fa un minimo e comunque se non rompe 20800 per me tutto è ancora possibile sul breve (2 o 3 gg)

infatti ero molto dubbioso se postare o no il grafico... :p

però uno è portato a pensare che in partenza schizzano via e basta... invece ho visto che buoni ritracci possono esserci anche a pochi passi dal via...

certo un pò mi spiace che siano scappati così ma non entro long di certo adesso... :up:

Vabbe vi faccio un regalo quelli sono i dati statistici a livello ciclico degli ultimi 60 mensili Tirate voi le somme sono gia a 200 punti circa
ciao ragazzi dopo ripasso ora palestra e corsetta ;):ciao:

Allegati

• T&C_684.gif
    T&C_684.gif
    2,8 KB · Visite: 747
Qualcuno ricordera' la chiusura del primo T+1 a fine marzo 2009: dopo una corsa folle si sono sparati un -7% in una seduta. Bisogna avere pazienza e prima o poi una valida occasione per entrare ce la daranno.

Vabbe vi faccio un regalo quelli sono i dati statistici a livello ciclico degli ultimi 60 mensili Tirate voi le somme sono gia a 200 punti circa
ciao ragazzi dopo ripasso ora palestra e corsetta ;):ciao:

GRAZIE! e interessante!

pensavo che il primo mensile del trim. fosse quello che sparava + punti e invece è il terzo mensile che spara di + !

BUON WEEK END A TUTTI!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto