Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
intendevo max giornaliero per lunedi 650 per martedi 800 (ma non ci credo nemmeno se lo vedo, se lo fanno finisce come a gennaio 3000 punti in 20 giorni di borsa)
THX, alla peggio si shorta da più in alto. Comunue io non compro se non fa un minimo e comunque se non rompe 20800 per me tutto è ancora possibile sul breve (2 o 3 gg)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
infatti ero molto dubbioso se postare o no il grafico... :p

però uno è portato a pensare che in partenza schizzano via e basta... invece ho visto che buoni ritracci possono esserci anche a pochi passi dal via...

certo un pò mi spiace che siano scappati così ma non entro long di certo adesso... :up:

Vabbe vi faccio un regalo quelli sono i dati statistici a livello ciclico degli ultimi 60 mensili Tirate voi le somme sono gia a 200 punti circa
ciao ragazzi dopo ripasso ora palestra e corsetta ;):ciao:
 

Allegati

  • T&C_684.gif
    T&C_684.gif
    2,8 KB · Visite: 742

visione

Forumer storico
Vabbe vi faccio un regalo quelli sono i dati statistici a livello ciclico degli ultimi 60 mensili Tirate voi le somme sono gia a 200 punti circa
ciao ragazzi dopo ripasso ora palestra e corsetta ;):ciao:
Ma il fatto che sia il 1 mensile del nuovo annuale, non aumenta i punti UP?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Qualcuno ricordera' la chiusura del primo T+1 a fine marzo 2009: dopo una corsa folle si sono sparati un -7% in una seduta. Bisogna avere pazienza e prima o poi una valida occasione per entrare ce la daranno.
 

stoploss68

Forumer attivo
Vabbe vi faccio un regalo quelli sono i dati statistici a livello ciclico degli ultimi 60 mensili Tirate voi le somme sono gia a 200 punti circa
ciao ragazzi dopo ripasso ora palestra e corsetta ;):ciao:

GRAZIE! e interessante!

pensavo che il primo mensile del trim. fosse quello che sparava + punti e invece è il terzo mensile che spara di + !

BUON WEEK END A TUTTI!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto