Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
e' la prima pietra?????:rolleyes:
spiego
volevo mettermi lungo per prendere l'annuale e parte dell'idea era comprare call otm su 09 e 12
dato per certo che io non so dove sono i minimi
ho iniziato prenderle 20gg fa contando :
a) coi su e giu abbassi i prezzi di carico
b) con l'aumento di vola sui minimi , potresti trovarti ad avere lo stesso prezzo con l'indice 1000 pt + in basso
il punto b non c'è stato (ora se questa è la partenza dell'annuale con vola 20 , si potrebbero verificare 1 serie di anomalie a cui stare attenti , sia per non averle contro sia per sfruttarle )

la vendita delle 50c22/09 a 184 , ne avevo 100 in carico a 82 è per abbassare il prezzo di acrico del restante pacchetto call

invece dal lato put
ho i fisiologici +1-4 per i futursimile da cassettista , ma non ho e non metto enssuna vendita per la partenza dell'annuale
la parte rischio di 1 futursimile serve a neutralizzare il tempo e la vola della parte opportunità

per me a vola inferiore a 20 sulle callotm a lungo ,il modus di neutralizzare il tempo e la vola va ricercato sul lato call stesso
a) con vendite e riacquisti (ed essere meglio di me è 1 attimo)
b) con +1-2 verticali a breve e se sett prox arriviamo a 21500 ti faccio vedere come
 

maldox82

Nuovo forumer
ragazzi buon week end , ripeto per l ennesima volta sul fib potrebbero anche estendere senza ritracciare fino a 21500 pooi li fare un ritraccio e ripartire , dobbiamo essere pazienti ed aspettare un minimo piu che decente che sia vero su cui far affidamento e costruirci la parte long e sisyemare il portafoglio che se qualcuno non se ne fosse accorto praticamente è quasi flat guadagna qualcosa giorno per giorno per via del decay delle opzioni vendute piu delle comprate.
:ciao:
P.s.
Lunedi metto i tg solari

ciao buck secondo te se è partito un intermedio e anche annuale e 2,5 non è difficile riuscire a trovare un minimo "decente"?, ho notato che dopo le ripartenze i minimi sono quasi impercettibili... Forse mi sbaglio. Ad esempio ucg negli ultimi semestri dopo il min è partito a razzo dritto dritto verso il suo max (nel giro di 20 30 gg)..... Buon weekend a tutti....
 

geronimo

Forumer storico
spiego
volevo mettermi lungo per prendere l'annuale e parte dell'idea era comprare call otm su 09 e 12
dato per certo che io non so dove sono i minimi
ho iniziato prenderle 20gg fa contando :
a) coi su e giu abbassi i prezzi di carico
b) con l'aumento di vola sui minimi , potresti trovarti ad avere lo stesso prezzo con l'indice 1000 pt + in basso
il punto b non c'è stato (ora se questa è la partenza dell'annuale con vola 20 , si potrebbero verificare 1 serie di anomalie a cui stare attenti , sia per non averle contro sia per sfruttarle )

la vendita delle 50c22/09 a 184 , ne avevo 100 in carico a 82 è per abbassare il prezzo di acrico del restante pacchetto call

invece dal lato put
ho i fisiologici +1-4 per i futursimile da cassettista , ma non ho e non metto enssuna vendita per la partenza dell'annuale
la parte rischio di 1 futursimile serve a neutralizzare il tempo e la vola della parte opportunità

per me a vola inferiore a 20 sulle callotm a lungo ,il modus di neutralizzare il tempo e la vola va ricercato sul lato call stesso
a) con vendite e riacquisti (ed essere meglio di me è 1 attimo)
b) con +1-2 verticali a breve e se sett prox arriviamo a 21500 ti faccio vedere come
:up::clap:chiarissimo maestro
 

stoploss68

Forumer attivo
spiego
volevo mettermi lungo per prendere l'annuale e parte dell'idea era comprare call otm su 09 e 12
dato per certo che io non so dove sono i minimi
ho iniziato prenderle 20gg fa contando :
a) coi su e giu abbassi i prezzi di carico
b) con l'aumento di vola sui minimi , potresti trovarti ad avere lo stesso prezzo con l'indice 1000 pt + in basso
il punto b non c'è stato (ora se questa è la partenza dell'annuale con vola 20 , si potrebbero verificare 1 serie di anomalie a cui stare attenti , sia per non averle contro sia per sfruttarle )

la vendita delle 50c22/09 a 184 , ne avevo 100 in carico a 82 è per abbassare il prezzo di acrico del restante pacchetto call

invece dal lato put
ho i fisiologici +1-4 per i futursimile da cassettista , ma non ho e non metto enssuna vendita per la partenza dell'annuale
la parte rischio di 1 futursimile serve a neutralizzare il tempo e la vola della parte opportunità

per me a vola inferiore a 20 sulle callotm a lungo ,il modus di neutralizzare il tempo e la vola va ricercato sul lato call stesso
a) con vendite e riacquisti (ed essere meglio di me è 1 attimo)
b) con +1-2 verticali a breve e se sett prox arriviamo a 21500 ti faccio vedere come



Grazie Marco, sempre preziosissimi i tuoi interventi per capire un modo di ragionare con le opzioni.....
 

geronimo

Forumer storico
spiego
volevo mettermi lungo per prendere l'annuale e parte dell'idea era comprare call otm su 09 e 12
dato per certo che io non so dove sono i minimi
ho iniziato prenderle 20gg fa contando :
a) coi su e giu abbassi i prezzi di carico
b) con l'aumento di vola sui minimi , potresti trovarti ad avere lo stesso prezzo con l'indice 1000 pt + in basso
il punto b non c'è stato (ora se questa è la partenza dell'annuale con vola 20 , si potrebbero verificare 1 serie di anomalie a cui stare attenti , sia per non averle contro sia per sfruttarle )

la vendita delle 50c22/09 a 184 , ne avevo 100 in carico a 82 è per abbassare il prezzo di acrico del restante pacchetto call

invece dal lato put
ho i fisiologici +1-4 per i futursimile da cassettista , ma non ho e non metto enssuna vendita per la partenza dell'annuale
la parte rischio di 1 futursimile serve a neutralizzare il tempo e la vola della parte opportunità

per me a vola inferiore a 20 sulle callotm a lungo ,il modus di neutralizzare il tempo e la vola va ricercato sul lato call stesso
a) con vendite e riacquisti (ed essere meglio di me è 1 attimo)
b) con +1-2 verticali a breve e se sett prox arriviamo a 21500 ti faccio vedere come
ciao marco.....premesso che(se ho capito bene) la parte opportunita' con la mediazione fatta e' gia' a costo 0..........mi piacerebbe saperne sul +1-2 verticali a breve inseriti in questa figura.......
1) lo imposti da subito
2) considerato l'aquisto delle 50c22/9 che strike sceglieresti
3) al raggiungimento dello strike venduto quale e' il passo successivo:fiu::vicini:
 

deltazero

Forumer storico
ciao marco.....premesso che(se ho capito bene) la parte opportunita' con la mediazione fatta e' gia' a costo 0..........mi piacerebbe saperne sul +1-2 verticali a breve inseriti in questa figura.......
1) lo imposti da subito
2) considerato l'aquisto delle 50c22/9 che strike sceglieresti
3) al raggiungimento dello strike venduto quale e' il passo successivo:fiu::vicini:

Non e a costo 0
Oltre alle c 22/09 rimanenti ho altri pacchetti di c 235/09 24/09 e 24/12 ho portati i PDC a valori umani
1) no
2) +1c205-2c21su 07
3) si aspettano i 22000 e si portano da 09 a 07 le c22
 

geronimo

Forumer storico
[QUgOTE=deltazero;2269250]Non e a costo 0
Oltre alle c 22/09 rimanenti ho altri pacchetti di c 235/09 24/09 e 24/12 ho portati i PDC a valori umani
1) no
2) +1c205-2c21su 07
3) si aspettano i 22000 e si portano da 09 a 07 le c22[/QUOTE]
:-? 1) no=cosa ti fa' decidere l'inserimento del+1-2 considerando che l'aquisto e' comunque atm

3) rolli su 07 le c22 sempre in aquisto????......... sempre se puoi e vuoi rispondere.....e comunque grazie........
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
[QUgOTE=deltazero;2269250]Non e a costo 0
Oltre alle c 22/09 rimanenti ho altri pacchetti di c 235/09 24/09 e 24/12 ho portati i PDC a valori umani
1) no
2) +1c205-2c21su 07
3) si aspettano i 22000 e si portano da 09 a 07 le c22
:-? 1) no=cosa ti fa' decidere l'inserimento del+1-2 considerando che l'aquisto e' comunque atm

3) rolli su 07 le c22 sempre in aquisto????......... sempre se puoi e vuoi rispondere.....e comunque grazie........[/QUOTE]

1) il +1-2 mi deve csotare 0, occorrono ancora ca 600 pt di rialzo perchè costi 0, se passa il tempo di +
3) si
su 07 si forma 1 butterfly asimmetrica e ho incassato lo spread 07/09

scusa Leo per occupazione di spazio
 
Ultima modifica:

lux2

Forumer storico
C'e qualcosa che non quadra.

Fino a ieri get sull'SP500 future mi dava una sequenza al rialzo in 5 onde (come è giusto che sia ) quando una correzione è finita, tipo questa che ancora mantiene sullo stoxx 50.
 

Allegati

  • euro 50.jpg
    euro 50.jpg
    117,3 KB · Visite: 514

lux2

Forumer storico
C'e qualcosa che non quadra. (seguito)

Oggi invece sull'SP500 , mi ha cambiato le carte in tavola proponendomi questa. Ma se quella in corso è una B significa che manca la C e quindi la correzione non sarebbe finita, a breve avremo un minimo più profondo di quello che abbiamo avuto. Il mio sospetto(se questo coso ha ragione) è che l'annuale non sia ancora finito.
 

Allegati

  • sp5000.jpg
    sp5000.jpg
    112 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto