Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robin Hood

Banned
Intermedio sul fib in coma profondo, dax e sp500 verso nuovi max e se l'indice ws chiudesse settimanale sopra 1340 la prox settimana si potrebbe andare verso i 1380/90
 

paralo

Forumer attivo
io mi sono rimangiato tt il gain dell'ultimo mese...porca troia assassina...colpa mia eh xk mi ero venfute le 19500...porca vacca trota...
ora datemi un info:
x operare sulle opzioni dell'eurostoxx io che ho iwbank cosa devo avere??? cio dico basta la piattaforma base o devo avere qlcs altro??? e poi discorso delle informative...
grazie ha chi vorra aiutarmi
 

amboise

ci metto la lingua
ragazzi stavolta ucg mi sta proprio fregando...
ringrazio buck per l'aggiornamento e le modalità d'uso
alla fine di questo t+1 (ormai ci siamo perchè siamo già a 11 gg) aspetto il rimbalzino ed entro short per coprirmi


ritengo (mia personalissima opinione) che facciano, come nella chiusura degli ultimi 2 6mestri, un mensile di raccordo che, se così fosse, finirebbe intorno al 25-26 luglio.

ecco se poi da li non parte 'intermedio allora sono qazzi veramente...ma non credo

Per chi la segue , UCg ha un supporto settimanale a 1,30

Oggi è venerdì ed è importante vedere se ci chiude sopra, diversamente continuerebbe nel suo percorso all'inferno:D
 

icaro72

Forumer storico
Per chi la segue , UCg ha un supporto settimanale a 1,30

Oggi è venerdì ed è importante vedere se ci chiude sopra, diversamente continuerebbe nel suo percorso all'inferno:D

Comunque nche se la candela settimanale chiudesse sotto tale supporto adrebbe confermata

;)

Mo' vado che i tagliolini panna e salmone mi aspettano

:lol:
 

BGianni

Forumer attivo
buck, sorry ma se hai letto ieri e son long al 70% praticamente da 20000 di indice, ce da sparare l'ultima cartuccia 30% e a veder l'aria che tira merita aspettare oppure!!!!! la va sparata?????????

:) buona giornata a tutti
 

cba

Nuovo forumer
Mi spiace non la penso come te io non vedo DAX NASDAQ DJ SP500
e ci metto anche in parte lo STOX in una discesa .Poi se vorranno smentirmi ok ma da ora questo non ce .Qua c e solo un indice che si sta affosando con le banche altrimenti sarebbe come gli altri.
:ciao:

si buck, infatti ho scritto "sul nostro"
speriamo la finiscano, al di la della borsa non è un asensazione piacevole stare in un paese dove gli altri ti fanno il malocchio
d'altra parte come dargli torto, la voce piu grossa della manovra è i prelievo bollato sui conti, passato inosservato e nemmeno tanto velatamente celato dai mass media piu popolari...chi guarda queste cose dall'esterno non può che farsi un'idea , e come dargli torto....
suonammece u mandolino va, che ci consoliamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto