Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intermedio sul fib in coma profondo, dax e sp500 verso nuovi max e se l'indice ws chiudesse settimanale sopra 1340 la prox settimana si potrebbe andare verso i 1380/90
io mi sono rimangiato tt il gain dell'ultimo mese...porca troia assassina...colpa mia eh xk mi ero venfute le 19500...porca vacca trota...
ora datemi un info:
x operare sulle opzioni dell'eurostoxx io che ho iwbank cosa devo avere??? cio dico basta la piattaforma base o devo avere qlcs altro??? e poi discorso delle informative...
grazie ha chi vorra aiutarmi
ragazzi stavolta ucg mi sta proprio fregando...
ringrazio buck per l'aggiornamento e le modalità d'uso
alla fine di questo t+1 (ormai ci siamo perchè siamo già a 11 gg) aspetto il rimbalzino ed entro short per coprirmi
ritengo (mia personalissima opinione) che facciano, come nella chiusura degli ultimi 2 6mestri, un mensile di raccordo che, se così fosse, finirebbe intorno al 25-26 luglio.
ecco se poi da li non parte 'intermedio allora sono qazzi veramente...ma non credo
buck, sorry ma se hai letto ieri e son long al 70% praticamente da 20000 di indice, ce da sparare l'ultima cartuccia 30% e a veder l'aria che tira merita aspettare oppure!!!!! la va sparata?????????
Mi spiace non la penso come te io non vedo DAX NASDAQ DJ SP500
e ci metto anche in parte lo STOX in una discesa .Poi se vorranno smentirmi ok ma da ora questo non ce .Qua c e solo un indice che si sta affosando con le banche altrimenti sarebbe come gli altri.
si buck, infatti ho scritto "sul nostro"
speriamo la finiscano, al di la della borsa non è un asensazione piacevole stare in un paese dove gli altri ti fanno il malocchio
d'altra parte come dargli torto, la voce piu grossa della manovra è i prelievo bollato sui conti, passato inosservato e nemmeno tanto velatamente celato dai mass media piu popolari...chi guarda queste cose dall'esterno non può che farsi un'idea , e come dargli torto....
suonammece u mandolino va, che ci consoliamo