Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che in 8 giorni scarsi perdere il 2.73% da un altro indice normale come lo STOX da parte del FIB non è un bell'andare , Si shorta soltanto sul fib :lol::lol:
chissa se un giorno finisce sta storiella ,che come tutte le storielle prima o poi ha una fine , quanta gente mandano all'ospedale della borsa con ferite e contusioni speriamo senza morti :lol::lol::lol:
p.s.
é come x il GAS quando si accorgeranno che guadagnano di piu facendo compro a 4 dollari e vendo a 8 dollari invece di shortare da 4.8 e ricomprare a 4 vedrete che anche li finisce e giu altri feriti e contusi.:ciao:
 

Allegati

  • T&C_147.gif
    T&C_147.gif
    41 KB · Visite: 133

deltazero

Forumer storico
certo che in 8 giorni scarsi perdere il 2.73% da un altro indice normale come lo STOX da parte del FIB non è un bell'andare , Si shorta soltanto sul fib :lol::lol:
chissa se un giorno finisce sta storiella ,che come tutte le storielle prima o poi ha una fine , quanta gente mandano all'ospedale della borsa con ferite e contusioni speriamo senza morti :lol::lol::lol:
p.s.
é come x il GAS quando si accorgeranno che guadagnano di piu facendo compro a 4 dollari e vendo a 8 dollari invece di shortare da 4.8 e ricomprare a 4 vedrete che anche li finisce e giu altri feriti e contusi.:ciao:
ciao Leo
per curiosità ,
la differenza fra 2 indici risponde alle regole cicliche ?
 

Iron58p

Forumer attivo
Buongiorno :)

sul fib mi aspetto un minimo inferiore a quello fatto poco fa.

Ho solo chiuso lo short che avevo da un pochino ( troppo ) tempo :D
 

Iron58p

Forumer attivo
Buongiorno :)

sul fib mi aspetto un minimo inferiore a quello fatto poco fa.

Ho solo chiuso lo short che avevo da un pochino ( troppo ) tempo :D

un target "normale " l'avrei a 19075, dove sto pensando se acquistare o meno, dato che fra qualche gg saro' in vacanza.

Ci sto pensando, intanto vediamo se si scende, dato che non sono detentore del vangelo e tutt'altro che infallibile.

Anche su euro mi manca un minimo sotto quelli fatti ieri, mi preparo se cosi' fosse a chiudere i dollari in divisa che avevo acquistato tempo fa'.
 

michi68

Guest
Buongiorno :)

sul fib mi aspetto un minimo inferiore a quello fatto poco fa.

Ho solo chiuso lo short che avevo da un pochino ( troppo ) tempo :D


Cioè?? spiegami meglio il concetto....ti aspetti che la pasta sarà al dente tra cinque minuti e però togli la pentola dal gas adesso...:moglie::moglie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto