Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackgladney

Nuovo forumer
secondo me più giù di adesso non si scende, stanno replicando esattamente l'inizio dell'annuale passato. se è così il massimo del primo mensile dovrebbe stare al 161,8% di fibo, cioè tra 21300 e 21500. Per lo l'eurostoxx 2900 potrebbe essere il max del primo mensile.
 

amboise

ci metto la lingua
secondo me più giù di adesso non si scende, stanno replicando esattamente l'inizio dell'annuale passato. se è così il massimo del primo mensile dovrebbe stare al 161,8% di fibo, cioè tra 21300 e 21500. Per lo l'eurostoxx 2900 potrebbe essere il max del primo mensile.

L'ho già notato, ma sarà così?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo me più giù di adesso non si scende, stanno replicando esattamente l'inizio dell'annuale passato. se è così il massimo del primo mensile dovrebbe stare al 161,8% di fibo, cioè tra 21300 e 21500. Per lo l'eurostoxx 2900 potrebbe essere il max del primo mensile.
vediamo se è come ho scritto stamane e non scendono sotto il minimo del 28 divergenza sul T-2 potrebbe essere la fine del Tracy non dico altro questo sto guardando ed un occhio al portafoglio dello stox
 

Allegati

  • T&C_140.gif
    T&C_140.gif
    80,3 KB · Visite: 188

Buck

Rudyyyyyyyyy
sull euro ancora piu ridicoli non sapevano come mandare in divergenza la chart del settimanale contenti loro :ciao:
 

Allegati

  • T&C_141.gif
    T&C_141.gif
    89,2 KB · Visite: 106

cammello

Forumer storico
ora datemi un info:
x operare sulle opzioni dell'eurostoxx io che ho iwbank cosa devo avere??? cio dico basta la piattaforma base o devo avere qlcs altro??? e poi discorso delle informative...
grazie ha chi vorra aiutarmi
se non lo hai già fatto, devi attivare l'operatività in derivati.
Per l'informativa, mi pare siano 8 euro mese, annullabili se fai più di tot commissioni mese. Altrimenti hai i dati in differita di 15 minuti.
Trovi tutto sul sito

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto