Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iron58p

Forumer attivo
Cioè?? spiegami meglio il concetto....ti aspetti che la pasta sarà al dente tra cinque minuti e però togli la pentola dal gas adesso...:moglie::moglie:

Ho chiuso lo short perche' posso sbagliare analisi e conteggio, in quanto dovro' fare le ferie.
Mica voglio rimanere incastrato lontano 12.000 km da casa ( nel paese del sorriso ) :lol:

Cmq guardando una struttura piu' grande, verrebbe fuori anche un 19.230, potrebbe anche fermarsi li, se invece andasse sotto avrei quell'altro.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
per curiosità ,
la differenza fra 2 indici risponde alle regole cicliche ?
si ma ce tutto un discorso dietro abbastanza complicato questo è un esempio a grandi linee tra FIB e STOX , poi pero devi andarti a calcolare la differenza tra il vendere e il comprare
un dib vale ora circa 97000 euro 1 stox28000 per cui con 3 stox sei sotto il valore del FIBi con 4 sei sopra il valore, diciamo che da quel settimanale ora dovresti comprare un FIB a 19450 e shortarti 3 STOX a 2840
quando ti dara il max chiudi.
Aee io l ho fatto per piu di un anno con le valute non era malaccio ma praticamente non facevi una mazza per cui era un po deprimente per me .:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_148.gif
    T&C_148.gif
    164,1 KB · Visite: 76

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo stavo guardando vecchi post di 4 anni fà e stavo pensando come cmq erano belli quei grafici , passati 4 anni ma tutto sembra sempre uguale , rincorrere i cicli
:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_149.gif
    T&C_149.gif
    105,7 KB · Visite: 170

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bellissimo trovato un 4 Giorni all epoca il Dax, scusate un po di nostalgia:sad::sad:
 

Allegati

  • T&C_150.gif
    T&C_150.gif
    72,2 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto