Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chiarissimo, ma la possibilità che il tutto si allunghi di un mensile, la trovi impossibile?
Ciao e scusa se dovessi scrivere eresie ;)
No non credo sia possibile , perche a lvl tempo cmq sta ripartendo l intermedio , anche se io non ho ancora segnali sicuri.
 

Allegati

  • BORSA_817.gif
    BORSA_817.gif
    92,8 KB · Visite: 130
  • BORSA_818.gif
    BORSA_818.gif
    84 KB · Visite: 137

paziente

Forumer attivo
No non credo sia possibile , perche a lvl tempo cmq sta ripartendo l intermedio , anche se io non ho ancora segnali sicuri.

Ho capito come la vedi.
E ho anche capito che la tua operatività ti permetterà di nn prender danni anche se io avessi ragione.
Mi manca qualcosa e ciò mi fa un po' rodere, mi sa che sto rialzo me lo perdo.
Grazie ancora sei stato molto gentile.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq Sp500 sul mensile un segnale di ripartenza l ha dato, rottura dello 0 su excel e taglio della trend + oggi rottura dei pallini rossi.
e allora che hanno combinato su quel 15GG?
A saperlo :wall:
 

Allegati

  • BORSA_820.gif
    BORSA_820.gif
    69,6 KB · Visite: 140
  • BORSA_821.gif
    BORSA_821.gif
    73,5 KB · Visite: 123

equilibrio

Forumer storico
possibile che abbiano accumulato alla grande per andare a 1300?

Non vorrei sembrare fuori luogo ma da qui c'è la possibilità di andare ad annullare il conteggio ribassista di lungo a 1272,un 5% circa e per il nz100 di andare a brekkare i massimi del 2007 dando il segnale definitivo che almeno per ora non si scende,altrimenti perchè avrebbero scaricato in laterale?Motivi per scendere li avevano in questi giorni ma secondo me prima di correggere devono dare l'input in modo tale che sulla successiva discesa la gente sia pronta a comprare.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non vorrei sembrare fuori luogo ma da qui c'è la possibilità di andare ad annullare il conteggio ribassista di lungo a 1272,un 5% circa e per il nz100 di andare a brekkare i massimi del 2007 dando il segnale definitivo che almeno per ora non si scende,altrimenti perchè avrebbero scaricato in laterale?Motivi per scendere li avevano in questi giorni ma secondo me prima di correggere devono dare l'input in modo tale che sulla successiva discesa la gente sia pronta a comprare.
si poi te chiamano a casa e ti omaggiano anche con un tostapane, tipo i viaggi organizzati di 2 gg in autobus dove ti vendono le pentole .
:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto