Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiuso lo short perche' posso sbagliare analisi e conteggio, in quanto dovro' fare le ferie.
Mica voglio rimanere incastrato lontano 12.000 km da casa ( nel paese del sorriso )
Cmq guardando una struttura piu' grande, verrebbe fuori anche un 19.230, potrebbe anche fermarsi li, se invece andasse sotto avrei quell'altro.
si ma ce tutto un discorso dietro abbastanza complicato questo è un esempio a grandi linee tra FIB e STOX , poi pero devi andarti a calcolare la differenza tra il vendere e il comprare
un dib vale ora circa 97000 euro 1 stox28000 per cui con 3 stox sei sotto il valore del FIBi con 4 sei sopra il valore, diciamo che da quel settimanale ora dovresti comprare un FIB a 19450 e shortarti 3 STOX a 2840
quando ti dara il max chiudi.
Aee io l ho fatto per piu di un anno con le valute non era malaccio ma praticamente non facevi una mazza per cui era un po deprimente per me .
Certo stavo guardando vecchi post di 4 anni fà e stavo pensando come cmq erano belli quei grafici , passati 4 anni ma tutto sembra sempre uguale , rincorrere i cicli