Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Ok Cam!
io ho ancora difficoltà a capire una cosa, quando sul simulatore nel mio caso fiuto inserisco scadenze differenti (es. -P/12 +C/09 -P12 +P08) la curva del payoff è valida fino alla scadenza più vicina ... non so se mi sono spiegata bene. Mi resta difficile capire e soprattutto spiegarlo ... non so se mi hai capito :(


Cristy,
se posso mi permetto di risponderti anche io.. da spina a spina :D:D
Personalmente ho cominciato a capire le discussioni sulle opzioni quando ho abbandonato l'idea di voler rappresentare tutto su payoff.

Il payoff è importante per carità, ma diventa superfuorviante nel momento in cui metti in campo strategie direzionali su più scadenze (da qui a qui faccio questo, poi quando finisce il mensile faccio quest'altro eccetera).

Se non riesci a capire una figura, sbattila tutta sulla stessa scadenza, allora lì diventa chiara :up:

Oppure spacchettala su due files diversi o togli i flag, ma rappresentare "tutto in uno" non si capisce! Credo sia anche quello il motivo per cui hanno inventato i grafi in 3d :rolleyes::rolleyes:

Stessa roba se usi il "Richiedi valutazione", leggiti la chiacchierata che è interessante ma non guardare la valutazione finale ti sega quasi sempre :D:D

ciaoz
 

deltazero

Forumer storico
Ok Cam!
io ho ancora difficoltà a capire una cosa, quando sul simulatore nel mio caso fiuto inserisco scadenze differenti (es. -P/12 +C/09 -P12 +P08) la curva del payoff è valida fino alla scadenza più vicina ... non so se mi sono spiegata bene. Mi resta difficile capire e soprattutto spiegarlo ... non so se mi hai capito :(
ciao Cristy
chiunque si mette a creare 1 simulatore anche in 3d (potremmo arrivare a 4d) si trova 1 problema irrisolvibile
la distribuzione della vola implicita futura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto