Intermedio o C86 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cristy,
se posso mi permetto di risponderti anche io.. da spina a spina :D:D
Personalmente ho cominciato a capire le discussioni sulle opzioni quando ho abbandonato l'idea di voler rappresentare tutto su payoff.

Il payoff è importante per carità, ma diventa superfuorviante nel momento in cui metti in campo strategie direzionali su più scadenze (da qui a qui faccio questo, poi quando finisce il mensile faccio quest'altro eccetera).

Se non riesci a capire una figura, sbattila tutta sulla stessa scadenza, allora lì diventa chiara :up:

Oppure spacchettala su due files diversi o togli i flag, ma rappresentare "tutto in uno" non si capisce! Credo sia anche quello il motivo per cui hanno inventato i grafi in 3d :rolleyes::rolleyes:

Stessa roba se usi il "Richiedi valutazione", leggiti la chiacchierata che è interessante ma non guardare la valutazione finale ti sega quasi sempre :D:D

ciaoz
Mi hai preceduto :V lasciate perdere il payoff che scrive su fiuto , il Payoff lo dovete avere dentro al cervello , non basarsi su quello per capire il guadagno, se volete sapere quello basta che lo chiedete a me .
Un trimestre è composto da 2 lati uno long uno short,se prendiamo il 70% della salita e il 70% della discesa , in 4 mesi si fà dal 150% al 200% del nostro investimento , se siamo capaci a gestire anche le fasi intermedie cioe i mensile
anche qualcosa in +.
p.s.
Se qualcuno pensa che il 70% da prendere sia troppo , bhe credetemi non è cosi se volete ve lo faccio dire da chi sta in chat con me da un 2 anni circa alex tigre ecc ecc.
 

geronimo

Forumer storico
Cristy,
se posso mi permetto di risponderti anche io.. da spina a spina :D:D
Personalmente ho cominciato a capire le discussioni sulle opzioni quando ho abbandonato l'idea di voler rappresentare tutto su payoff.

Il payoff è importante per carità, ma diventa superfuorviante nel momento in cui metti in campo strategie direzionali su più scadenze (da qui a qui faccio questo, poi quando finisce il mensile faccio quest'altro eccetera).

Se non riesci a capire una figura, sbattila tutta sulla stessa scadenza, allora lì diventa chiara :up:

Oppure spacchettala su due files diversi o togli i flag, ma rappresentare "tutto in uno" non si capisce! Credo sia anche quello il motivo per cui hanno inventato i grafi in 3d :rolleyes::rolleyes:

Stessa roba se usi il "Richiedi valutazione", leggiti la chiacchierata che è interessante ma non guardare la valutazione finale ti sega quasi sempre :D:D

ciaoz
bravo umbo stai crescendo in fretta;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi scrive un utente , siccome li non posso rispondergli gli rispondo qua.
Lascialo perdere a me fà anche pena , poveretto cerca sempre pubblicità , ha cercato di fare un thread non se lo filava nessuno,gira in tondo dopo essere stato bannato 3/4 già questo dice tutto , se fosse cosi importante non ti preoccupare che la gente sui forum lo seguirebbe siccome è un quaquaraqua è costretto a parlare degli altri sperando che gli si risponda x mettere zizzania , infatti una delle cose che non capisco è perche Argema ancora lo fà scrivere quando di costruttivo non fà nulla per questa comunità.
Poveretto.
p.s.
mi chiedevo ..ma solo io mi faccio gli affari miei ?:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_302.gif
    T&C_302.gif
    4,9 KB · Visite: 74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto