Intermedio o C86 (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristy

Forumer attivo
Mi scrive un utente , siccome li non posso rispondergli gli rispondo qua.
Lascialo perdere a me fà anche pena , poveretto cerca sempre pubblicità , ha cercato di fare un thread non se lo filava nessuno,gira in tondo dopo essere stato bannato 3/4 già questo dice tutto , se fosse cosi importante non ti preoccupare che la gente sui forum lo seguirebbe siccome è un quaquaraqua è costretto a parlare degli altri sperando che gli si risponda x mettere zizzania , infatti una delle cose che non capisco è perche Argema ancora lo fà scrivere quando di costruttivo non fà nulla per questa comunità.
Poveretto.
p.s.
mi chiedevo ..ma solo io mi faccio gli affari miei ?:lol::lol::lol:

Difatti alla sua provocazione in altro 3D non l'ho minimamente considerato :up:

Un trimestre è composto da 2 lati uno long uno short,se prendiamo il 70% della salita e il 70% della discesa , in 4 mesi si fà dal 150% al 200% del nostro investimento , se siamo capaci a gestire anche le fasi intermedie cioe i mensile
anche qualcosa in +.

Giustissimo!
Ringrazio in questo post delle risposte a Cam Umbolox Delta e Buck cosi non scrivo inutili msg OT
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
Tre tripli massimi sul close di venerdi' 19000-18900

La tenuta dei 1300 di sp500 è fondamentale , se li rompe mi sà che succede lo scenario 2 sul fib che ieri metteva buck
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Facciamo attenzione sul sp500 perche io ho messo la soluzione piu lunga essendoci 2 minimi possibili come ripartenza T+1 ma se fosse sul 2 minimo avremmo solo 6 ore davanti per cui dalle 14..00 alle 20.00 poi ripartirebbe il ciclo il che coinciderebbe anche con il fatto che noi poi si finisca domani alle 11.00.
Il minimo preciso sarà impossibile prenderlòo o perlomeno non ho ne la presunzione ne l abilità per farlo se ci riuscissi sarebbe solo culo :lol:
giriamo intorno a quei 2 tempi.
 

Allegati

  • T&C_312.gif
    T&C_312.gif
    188,3 KB · Visite: 101
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto