Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il problema che se come penso sp500 va à target intorno a 1260-1275 e comincia a mollare subito ci penalizza,se invece cominciano il laterale nella fascia 1270-1230 dovrebbe consentirci di salire ancora qualcosa.

Nel frattempo ora ho fatto una copertura con 1 minifib a 20300 da mollare esclusivamente domani ndò stanno stanno.

Si ma sarà ora di iniziare a calcolare che siamo oltre il max della forchetta tra sp500/spmib, oltre marzo 2009 e forse è giunto il momento che recuperiamo come abbiamo fatto nel 2009 sovraperformando sp500 , per cui quel oltre 20% di forchetta potrebbe voler dire che ad ora il fib sarebbe a 24500.
Per cui non sarei tanto sicuro che a 1270 di sp500 il fib non stia a 22.000 o 23.000.
A conti fatti sarebbe, un +5%/6% dell sp500 e un +15% del fib e sarebbero a 23.400
Per cui ci andrei bello cauto
ps.
Io dico che bisogna sempre controlalre tutto,perche non è che si puo sempre contare sulla fortuna che sottoperformi , perche se poi cambia so Volatili x Diabetici

Allegati

• BORSA_959.gif
    BORSA_959.gif
    76,6 KB · Visite: 115
Si ma sarà ora di iniziare a calcolare che siamo oltre il max della forchetta tra sp500/spmib, oltre marzo 2009 e forse è giunto il momento che recuperiamo come abbiamo fatto nel 2009 sovraperformando sp500 , per cui quel oltre 20% di forchetta potrebbe voler dire che ad ora il fib sarebbe a 24500.
Per cui non sarei tanto sicuro che a 1270 di sp500 il fib non stia a 22.000 o 23.000.
A conti fatti sarebbe, un +5%/6% dell sp500 e un +15% del fib e sarebbero a 23.400
Per cui ci andrei bello cauto
ps.
Io dico che bisogna sempre controlalre tutto,perche non è che si puo sempre contare sulla fortuna che sottoperformi , perche se poi cambia so Volatili x Diabetici

Tutto giusto.:up:

Settimanale Euro anche Zummato
Anche da qua si vede che dovrebbe esser ripartito l ultimo 2GG
a meno che non ne facciano soltanto 3 ed allora su questo minimo è finito il settimanale.
Se operassi con l euro qua inizirei ad accumulare qualche call calcolando 2 entrate massime

Allegati

• BORSA_962.gif
    BORSA_962.gif
    49,4 KB · Visite: 108
  • BORSA_963.gif
    BORSA_963.gif
    99,4 KB · Visite: 114
mi permetto di dissentire dal grande BUCK :D che sicuram nn se la prendera'

io la chiusura del settimanale sul fib a 19800 non ce la vedo

oggi abbiamo iniziato una forza straimpressionante..per cui possibile che si recupera terreno rispetto ad sp500 e dax....quindi vedere fib a 19800 vorrebbe dire vedere dax a 6800..il che sembra duro x adesso

Dovrebbe essere cosi Carlo con 1 step del mensile a 22000 ;)
mi spiace per i shorter ma io la vedo cosi, per ora, poi se cambia qualcosa mi adatto al cambiamento :D

leo ...........se si ferma sulla neck rossa.senza andare sui 19800
a te non cambia nulla...........vero??:D:up:

così tornerebbe bene!

p.s.

sempre long da 560 (intanto mi regalono degli intra fenomenali)!

1291807656borsa958.gif

mi permetto di dissentire dal grande BUCK :D che sicuram nn se la prendera'

io la chiusura del settimanale sul fib a 19800 non ce la vedo

oggi abbiamo iniziato una forza straimpressionante..per cui possibile che si recupera terreno rispetto ad sp500 e dax....quindi vedere fib a 19800 vorrebbe dire vedere dax a 6800..il che sembra duro x adesso

leo ...........se si ferma sulla neck rossa.senza andare sui 19800
a te non cambia nulla...........vero??:D:up:

così tornerebbe bene!

p.s.

sempre long da 560 (intanto mi regalono degli intra fenomenali)!
Potrebbe ma io ho 2 mob e questi devono o ritracciare o andare in laterale fino a domani sera.
Poi tutto puo essere anche che si fermino sulla neck.
io ho preso quei 2 tg.

Allegati

• BORSA_964.gif
    BORSA_964.gif
    36,5 KB · Visite: 110
20300 altro rigore intra long e nn ho avuto le palle di prenderlo :wall:

quando faccio gain, poi mi viene una paura terribile anche di perdere solo 50€ dal max gain e mi fermo

invece e' SBAGLIATISSIMO!!

qnd si una buona visione e si guadagna devi stirarlo e spremerlo il piu' possibile!.......poi qnd arriva il gg che nn lo capisci e perdi, li si che ti devi fermare subito senza incaponirti...ASINOOOOOOOOOOO :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto