tigre_1a Dohko di Libra 8 Dicembre 2010 #1.921 equilibrio ha scritto: Zitto che porta male. Clicca per allargare... ciao Carlitos...ci stavamo proprio interrogando su di te...tuttto bbbene?
equilibrio ha scritto: Zitto che porta male. Clicca per allargare... ciao Carlitos...ci stavamo proprio interrogando su di te...tuttto bbbene?
Buck Rudyyyyyyyyy 8 Dicembre 2010 #1.922 equilibrio ha scritto: Zitto che porta male. Clicca per allargare... e accendi sto skype, e comprate un 3 pc stai a guadagna come un .... spendili 2 soldi
equilibrio ha scritto: Zitto che porta male. Clicca per allargare... e accendi sto skype, e comprate un 3 pc stai a guadagna come un .... spendili 2 soldi
saila Moderatore Piazza Affari 8 Dicembre 2010 #1.923 equilibrio ha scritto: Zitto che porta male. Clicca per allargare... Allegati 000_0010.jpg 34,3 KB · Visite: 356
toptrader Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #1.924 io ho chiuso tutto tra 150 e 320 parzializzando con i mini mille euruzze in cassa..nn male x un gg festivo
io ho chiuso tutto tra 150 e 320 parzializzando con i mini mille euruzze in cassa..nn male x un gg festivo
equilibrio Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.925 Oggi niente scuola,pc che vanno a mille,bolletta enel da paura...
toptrader Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #1.926 equilibrio ha scritto: Oggi niente scuola,pc che vanno a mille,bolletta enel da paura... Clicca per allargare... niente scuola??!! ma qnt anni hai?
equilibrio ha scritto: Oggi niente scuola,pc che vanno a mille,bolletta enel da paura... Clicca per allargare... niente scuola??!! ma qnt anni hai?
equilibrio Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.927 toptrader ha scritto: niente scuola??!! ma qnt anni hai? Clicca per allargare... I miei figli niente scuola.
toptrader ha scritto: niente scuola??!! ma qnt anni hai? Clicca per allargare... I miei figli niente scuola.
toptrader Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #1.928 equilibrio ha scritto: I miei figli niente scuola. Clicca per allargare... ah ecco!
Buck Rudyyyyyyyyy 8 Dicembre 2010 #1.929 Ecco come dovrebbe essere il battle che gia avevo anticipato ieri. Allegati BORSA_955.gif 599,4 KB · Visite: 106
domaxx Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #1.930 Buck ha scritto: e accendi sto skype, e comprate un 3 pc stai a guadagna come un .... spendili 2 soldi Clicca per allargare... se vi occorre un buon laptop ho questo in vendita: Lenovo Thinkpad W510 i7 820QM 8GB 320G WI-FI BT FP W7 su eBay.it IBM, Lenovo, Computer portatili, Informatica e Palmari se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che possiamo trattare il prezzo
Buck ha scritto: e accendi sto skype, e comprate un 3 pc stai a guadagna come un .... spendili 2 soldi Clicca per allargare... se vi occorre un buon laptop ho questo in vendita: Lenovo Thinkpad W510 i7 820QM 8GB 320G WI-FI BT FP W7 su eBay.it IBM, Lenovo, Computer portatili, Informatica e Palmari se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che possiamo trattare il prezzo