Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Io anche credo che stia ripartendo il ciclo Intermedio per diversi motivi.
1° grafico sta per dare segnale di partenza entro 5 giorni rimanendo a questi livelli se salgono entro 2 giorni
2°grafico la conferma dell incrocio entro 12 giorni
3° grafico lo vede anche un bimbo che l annuale non è ancora partito e tutti i cicli sono sotto lo 0 annuale e intermedio pronti a ripartire come in precedenza.
4° grafico devo spiegarlo? non penso.
Ecco questi sono i 4 motivi che mi fanno dire che st partendo un ciclo intermedio, cosi come l'altra volta dove la partenza è stata centrata sono stato io che poi non ho dato adito ad alcune rotture dopo l'incrocio al rialzo delle medie che poteva essere negativo, ma la partenza era stata centrata.
sicuri che stavolta non mi frega.
Potrebbe mancare anche un minimo entro 2/4 giorni veloce veloce , ma val la pena rischiare uno short magari poi ritrovarsi con uno short in mano e un mercato che non scende x 4/6 mesi?
Ognuno è padrone del proprio destino.
Salve,
da poco seguo questo topic per capire un poco di cicli ... e ho letto tanto e troppo ed ora sono fuso

Da quello che interpreti dai grafici sei per una prossima ripartenza e sono ben felice, ma volevo chiederti se il minimo che molti si aspettano a 12.500 circa (marzo 2009 per capirci) resterà un brutto incubo o ci sono ancora reali possibilità che si avveri?
Il pessimismo dilaga e la confusione naviga ...

...ed io non ci capisco un fava