Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Robdey scusa se mi intrometto ma sono incappato nello stesso ragionamento nelle mie ultime analisi.

Secondo il mio parere bisogna contare sull'SP500, ed è corretto fine ottobre prima decade di novembre.
Su quello che succederà sul FTSE MIB mi sono fatto un' idea:

da un'area di minimo che per me non è ancora stata fatta cazzeggeremo poi in questo arco temporale su e giu' in un range di 2000 - 2500 punti fino a fare il minimo finale con SP500 e questo minimo sarà sincrono su tutti gli indici

Importante sarà ora vedere il close di questa week .

Ciao

Perfetto Leo le critiche sono costruttive! una sola puntualizzazione: io non voglio far vedere nulla a nessuno, non ho la presunzione di sapere per certo cosa succederà, ci mancherebbe.... sono solo un osservatore. :lol:
Sul fib non ho postato il btp perchè me l'hanno mandato a puttane nel senso che il fib è più che pronto per partire con l'annuale ma sta li ad aspettare w.s. e ti dico sinceramente non riesco a capire al momento che razza di movimento potremo fare da qui a fine ottobre.
Il fib sembra diretto al doppio min (anche sporco) e sembra tutto movimento di accumulo guardando i volumi, il problema è il quando
Guarda che era una critica bonaria non intendevo offenderti in alcun modo .
Però quello che hai scritto mi ha fatto riflettere su una cosa , che non commenterò piu nessun grafico di nessun genere cosi si evitano anche queste problematiche .
ciao Rob.:ciao:

Robdey scusa se mi intrometto ma sono incappato nello stesso ragionamento nelle mie ultime analisi.

Secondo il mio parere bisogna contare sull'SP500, ed è corretto fine ottobre prima decade di novembre.
Su quello che succederà sul FTSE MIB mi sono fatto un' idea:

da un'area di minimo che per me non è ancora stata fatta cazzeggeremo poi in questo arco temporale su e giu' in un range di 2000 - 2500 punti fino a fare il minimo finale con SP500 e questo minimo sarà sincrono su tutti gli indici

Importante sarà ora vedere il close di questa week .

Ciao
Ciao Euro :)
grazie per il tuo contributo, si potremmo anche fare un po di su e giù in attesa del tempo di w.s. settembre e ottobre per i ganniani :bow: sono mesi importanti.
P.S. è un pò che non leggo una tua poesia :D

Guarda che era una critica bonaria non intendevo offenderti in alcun modo .
Però quello che hai scritto mi ha fatto riflettere su una cosa , che non commenterò piu nessun grafico di nessun genere cosi si evitano anche queste problematiche .
ciao Rob.:ciao:
Offeso?? assolutamente no! anzi....
non vorrei mai che per colpa mia qualcuno ne avesse a rimettere delle tue analisi.
Saluto tutti
:ciao:

Rob io credo che tu continui a non capire ma io non so piu come spiegartelo evidentemente parlo arabo , quello che dici margini ecc ecc è tutto giusto.
IO PERO TI FACCIO LA DOMANDA A CUI VORREI MI RISPONDESSI invece di girarci intorno.
Se io Vendo un Put a 15000 di indice per cui -P15000/12 si prendono 10000 euro di margini .
Ora il mercato sale e da 15000 và a 16000 e loro si prendono altri 10000 euro di margini per cui sono a -20000 , però il mercato scende e và a 14000 di indice loro mi restituiscono 19000 euro di margini per cui si prendono solo -1000 euro per la posizione -P15000/12.
Ti vien per caso in mente che qualcosa non funziona? non è che che stiano facendo il contrario di quello che dovrebbe accadere?, dove la volatilità non centra una sega ,ne quanto si prendono di margini ? o No
Ciao:ciao:

buck ,ho capito da tempo quello che dici e lo posso anche condividere. ti ripeto quello che ho ripetuto e poi non disturbo più il 3d (tanto ormai abbiamo chiarito i nostri punti di vista ed insistere non servirebbe a nulla :) ).indipendentemente dal fatto che quello che fanno sia comprensibile o meno,se lo fanno rispettando i regolamenti e ti mandano all'aria sono autorizzati a farlo.tu puoi fare solo due cose: dimostrare che non lo potevano fare o no.ti ripeto:quasi tutte le armi sono in mano loro e finchè rispettano i regolamenti stà a te "formare" una prova a tuo favore e farla valere nelle opportune sedi (compreso lo sputtanamento ((loro sono la controparte finale nei confronti di ccg(questo dà un potere discrezionale non da poco))).
ciao.
p.s. in compenso sono ammessi tutti gli smadonnamenti del caso :D:D

Ciao Euro :)
grazie per il tuo contributo, si potremmo anche fare un po di su e giù in attesa del tempo di w.s. settembre e ottobre per i ganniani :bow: sono mesi importanti.
P.S. è un pò che non leggo una tua poesia :D

Se dovesse andare in porto il mio progetto scrivero' una poesia che narrerà tutte le gesta di questa lunga storia.

Dovrai attendere pero' la prima settimana di dicembre

Ogni pezzo del progetto a sè è importante ma oramai a questo punto la cosa piu' importante sarà riuscire ad arrivare con le gambe per poter cavalcare quella che per mio parere sarà l'onda 4 di lungo che essendo un movimento primario dovrebbe regalare buone soddisfazioni
ai longhisti

buck ,ho capito da tempo quello che dici e lo posso anche condividere. ti ripeto quello che ho ripetuto e poi non disturbo più il 3d (tanto ormai abbiamo chiarito i nostri punti di vista ed insistere non servirebbe a nulla :) ).indipendentemente dal fatto che quello che fanno sia comprensibile o meno,se lo fanno rispettando i regolamenti e ti mandano all'aria sono autorizzati a farlo.tu puoi fare solo due cose: dimostrare che non lo potevano fare o no.ti ripeto:quasi tutte le armi sono in mano loro e finchè rispettano i regolamenti stà a te "formare" una prova a tuo favore e farla valere nelle opportune sedi (compreso lo sputtanamento ((loro sono la controparte finale nei confronti di ccg(questo dà un potere discrezionale non da poco))).
ciao.
p.s. in compenso sono ammessi tutti gli smadonnamenti del caso :D:D
Perfetto chiarissimo , ognuno di noi ha sempre in mano un arma importante , 1° tolgo tutto il malloppo e ti garantisco che quando levi denari e chiudi il conto qualcuno la dentro lo prendono per le orecchie, 2° cosi come ho consigliato ad una marea di gente di aprire con iwbank e ti garantisco son tanti faccio l'opposto .
Ecco queste sono le mie armi principali togliere i soldi e far cattiva pubblicità ,poi per le denuncie vediamo , visto poi che per fortuna neanche li pago gli avvocati essendo degli amici , visto mai che ci scappi qualcosa di buono :lol:.
Io intanto sto provando un altro broker come sono sicuro li saluto con mano e gli facci come albertone, "IWBANKKKKKKKKK Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
Ciao:lol::lol::lol:

Allegati

• albertone.jpg
    albertone.jpg
    18,1 KB · Visite: 393
Per lo stesso ragionamento fatto per l articolo sull'euro anche qua potremmo terminare con una discesetta piccolissima fino a 2200 praticamente finire lateralizzando , importante tenere o pulbekkare velocemente quella media a 2183

Allegati

• 037.gif
    037.gif
    46,7 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto