Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco fammi denunciare chiamagli e digli che Buck gli dice che sono truffaldini.
P.s.
strano però quando al telefono gli ho detto che per me non era regolare e che stavo facendo foto ai margini con i prezzi dell'indice e l orario e la data e che avrei consultato qualcuno per denunciarli, si sono placati con frasi"ma no non si preoccupi adesso vediamo cosa piu in profondità, evidentemente c'è stato un problema nel software"Strano NO?
per la cronaca io non sto col fido ce ne erano di soldi per altri 400% in + di margini per cui.
Ciao
:ciao:

ritengo che ognuno può denunciare chi vuole.facevo solo notare che in casi passati la cosa si è dimostrata di difficile applicazione.se uno di noi ci riesce posso solo che essere contento.trovo che la "formazione"della prova sia una delle cose più difficili da fare e una delle cose più utili in caso di giudizio.
ciao

ritengo che ognuno può denunciare chi vuole.facevo solo notare che in casi passati la cosa si è dimostrata di difficile applicazione.se uno di noi ci riesce posso solo che essere contento.trovo che la "formazione"della prova sia una delle cose più difficili da fare e una delle cose più utili in caso di giudizio.
ciao

Rob io credo che tu continui a non capire ma io non so piu come spiegartelo evidentemente parlo arabo , quello che dici margini ecc ecc è tutto giusto.
IO PERO TI FACCIO LA DOMANDA A CUI VORREI MI RISPONDESSI invece di girarci intorno.
Se io Vendo un Put a 15000 di indice per cui -P15000/12 si prendono 10000 euro di margini .
Ora il mercato sale e da 15000 và a 16000 e loro si prendono altri 10000 euro di margini per cui sono a -20000 , però il mercato scende e và a 14000 di indice loro mi restituiscono 19000 euro di margini per cui si prendono solo -1000 euro per la posizione -P15000/12.
Ti vien per caso in mente che qualcosa non funziona? non è che che stiano facendo il contrario di quello che dovrebbe accadere?, dove la volatilità non centra una sega ,ne quanto si prendono di margini ? o No
Ciao:ciao:

Ultima modifica:
Io anche credo che stia ripartendo il ciclo Intermedio per diversi motivi.
1° grafico sta per dare segnale di partenza entro 5 giorni rimanendo a questi livelli se salgono entro 2 giorni
2°grafico la conferma dell incrocio entro 12 giorni
3° grafico lo vede anche un bimbo che l annuale non è ancora partito e tutti i cicli sono sotto lo 0 annuale e intermedio pronti a ripartire come in precedenza.
4° grafico devo spiegarlo? non penso.
Ecco questi sono i 4 motivi che mi fanno dire che st partendo un ciclo intermedio, cosi come l'altra volta dove la partenza è stata centrata sono stato io che poi non ho dato adito ad alcune rotture dopo l'incrocio al rialzo delle medie che poteva essere negativo, ma la partenza era stata centrata.
sicuri che stavolta non mi frega.
Potrebbe mancare anche un minimo entro 2/4 giorni veloce veloce , ma val la pena rischiare uno short magari poi ritrovarsi con uno short in mano e un mercato che non scende x 4/6 mesi?
Ognuno è padrone del proprio destino.

Buongiorno a tutti, situazione particolarmente difficile....
sicuramente t+3 agli sgoccioli.
Ma se mi è permesso vorrei segnalare una cosa, che scopriremo solo dopo la partenza di questo t+3, ed è che il tempo per w.s. scadrebbe a Novembre se saranno 2 cicli annuali di pari durata, quindi ci sarebbe il tempo per un'altro t+3 o una lingua prima di ripartire con il nuovo annuale.

Allegati

• t+3.jpg
    t+3.jpg
    270,9 KB · Visite: 117
  • biennale.jpg
    biennale.jpg
    177,5 KB · Visite: 96
  • velo.jpg
    velo.jpg
    272,5 KB · Visite: 129
Io anche credo che stia ripartendo il ciclo Intermedio per diversi motivi.
1° grafico sta per dare segnale di partenza entro 5 giorni rimanendo a questi livelli se salgono entro 2 giorni
2°grafico la conferma dell incrocio entro 12 giorni
3° grafico lo vede anche un bimbo che l annuale non è ancora partito e tutti i cicli sono sotto lo 0 annuale e intermedio pronti a ripartire come in precedenza.
4° grafico devo spiegarlo? non penso.
Ecco questi sono i 4 motivi che mi fanno dire che st partendo un ciclo intermedio, cosi come l'altra volta dove la partenza è stata centrata sono stato io che poi non ho dato adito ad alcune rotture dopo l'incrocio al rialzo delle medie che poteva essere negativo, ma la partenza era stata centrata.
sicuri che stavolta non mi frega.
Potrebbe mancare anche un minimo entro 2/4 giorni veloce veloce , ma val la pena rischiare uno short magari poi ritrovarsi con uno short in mano e un mercato che non scende x 4/6 mesi?
Ognuno è padrone del proprio destino.

Leo scusa solo una domanda: so che per te non è plausibile questa ipotesi, ma è possibile che ne parta uno al ribasso o lo escludi al 99%?

ciao e grazie mille come sempre

Buongiorno a tutti, situazione particolarmente difficile....
sicuramente t+3 agli sgoccioli.
Ma se mi è permesso vorrei segnalare una cosa, che scopriremo solo dopo la partenza di questo t+3, ed è che il tempo per w.s. scadrebbe a Novembre se saranno 2 cicli annuali di pari durata, quindi ci sarebbe il tempo per un'altro t+3 o una lingua prima di ripartire con il nuovo annuale.

Rob una sola critica , quando si fanno questi ragionamenti fatti su 2 metà di un batterplan poi bisogna essere coerenti anche con gli altri indici.
Perche che sp500 possa fare un altro Trimestre ci sta, quello che non ci sta è che lo possa fare l'spmib.
Perche se diamo per giusto quello detto per sp500 allora dobbiamo fare la stessa cosa per l'spmib,non puo valere un discorso solo per quello che vogliamo far vedere, altrimenti potrei dire che spmib finisce l annuale e il 2 anni e sp500 tronca perche è iniziato in un altro punto su A.
;):ciao:

Allegati

• 032.gif
    032.gif
    217,9 KB · Visite: 100
  • 031.gif
    031.gif
    216 KB · Visite: 116
Rob una sola critica , quando si fanno questi ragionamenti fatti su 2 metà di un batterplan poi bisogna essere coerenti anche con gli altri indici.
Perche che sp500 possa fare un altro Trimestre ci sta, quello che non ci sta è che lo possa fare l'spmib.
Perche se diamo per giusto quello detto per sp500 allora dobbiamo fare la stessa cosa per l'spmib,non puo valere un discorso solo per quello che vogliamo far vedere, altrimenti potrei dire che spmib finisce l annuale e il 2 anni e sp500 tronca perche è iniziato in un altro punto su A.
;):ciao:
Perfetto Leo le critiche sono costruttive! una sola puntualizzazione: io non voglio far vedere nulla a nessuno, non ho la presunzione di sapere per certo cosa succederà, ci mancherebbe.... sono solo un osservatore. :lol:
Sul fib non ho postato il btp perchè me l'hanno mandato a puttane nel senso che il fib è più che pronto per partire con l'annuale ma sta li ad aspettare w.s. e ti dico sinceramente non riesco a capire al momento che razza di movimento potremo fare da qui a fine ottobre.
Il fib sembra diretto al doppio min (anche sporco) e sembra tutto movimento di accumulo guardando i volumi, il problema è il quando

Allegati

• volumi.jpg
    volumi.jpg
    291,8 KB · Visite: 84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto