Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vedi come Drenaggio: rimbalzo fino ad ottobre, poi fine ribassone ad aprile 2012 ;)

No,salita fino al 12 settembre più o meno poi ultimo ribasso fino a metà ottobre e ripartenza.Se il minimo di ottobre sarà superiore allora l'annuale si è chiuso l'11-08 altrimenti si chiudera in quella data.L'ipotesi di emanuele credo che sia impostata su un ciclo a 3anni e non a 5.

certo certo,quello è fuoridiscussione e non posso che darti ragione...era piu che altro una domanda x capire se,visto che siamo in un periodo che esce dagli schemi, è possibile eventualmente una cosa del genere!

per rispondere a quello che chiedi ho fatto un articolo sullo stox.
Perche poi la finalità dei cicli deve essere integrata nell oparatività. e sull articolo ho scritto le varie funzioni di come potremmo essere e come comportarci.

Bella domanda , ma c e un perchè se lo considero partito il 9 agosto ad occhio ti dico gia che sarà negativo., perche sul 1° T+1 quello che sta terminando ora non è riuscito a brekkare la media di riferimento, se lo fà adesso probabilmente non supera il max a 1200 e ridiscende sotto il minimo a 1112.
se invece rompe adesso la media e anche il precedente max allora preferisco farlo partire per esperienza personale dal minimo del 22/8

così quindi cambia tutta la prospettiva, il nuovo mensile, se lo è, potrebbe essere sia positivo che negativo se lo facciamo partire il 22 da quanto ho capito.

Invece ritieni possibile che sul fib dall'11 agosto si possa essere passati a un t+1 con 3 tracy corti all'interno e che quindi saremmo alla fine del secondo tracy?

per rispondere a quello che chiedi ho fatto un articolo sullo stox.
Perche poi la finalità dei cicli deve essere integrata nell oparatività. e sull articolo ho scritto le varie funzioni di come potremmo essere e come comportarci.

Leo, perchè non fai qualche video come il Miglio.... :-D:-D

Leo ti vogliamo su YOUTUBE !!!! :clapclap::clapclap:

No,salita fino al 12 settembre più o meno poi ultimo ribasso fino a metà ottobre e ripartenza.Se il minimo di ottobre sarà superiore allora l'annuale si è chiuso l'11-08 altrimenti si chiudera in quella data.L'ipotesi di emanuele credo che sia impostata su un ciclo a 3anni e non a 5.

ecco qua la vediamo in maniera diversa. perche il ciclo intermedio sta per dare segnale di partenza e come dara segnale al massimo potra avere una differenza di una settimana e cmq dovra anche se fosse negativo e non lo puo sapere nessuno questo fino a 17800 la ce la giochiamo ;)

Allegati

• T&C074.gif
    T&C074.gif
    192,6 KB · Visite: 120
  • T&C073.gif
    T&C073.gif
    70,5 KB · Visite: 132

io avrei ribasso fino a lunedì, chiusura della b di 4, poi inizio c di 4 fino al 9 o 12 settembre. Poi inizio 5 ribassista finale

...SERA...

Certo che ne scrivono di troyate sui giornali e telegiornali...

Concia, maxi evasione per 106 milioni
Ottocento lavoratori irregolari e 1,3 miliardi di patrimoni all'estero non dichiarati per i vicentini della Mastrotto Group.

...Irregolari? Prendevano gli straodrinari in nero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto