Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è sempre la mia ipotesi sul vix:

Allegati

• vix26-08.png
    vix26-08.png
    104,7 KB · Visite: 151
Buck, su stoxx e sp500 il mensile è partito? si sono verificate le due condizioni o neanche lì?

Su sp500 si potrebbe essere partito ma mi manca la rottura al rialzo della media di riferimento se la rompe e ci rimane qualche giorno sopra potrei farlo ripartire dal minimo del 22/8

Allegati

• T&C070.gif
    T&C070.gif
    78,9 KB · Visite: 150
Su sp500 si potrebbe essere partito ma mi manca la rottura al rialzo della media di riferimento se la rompe e ci rimane qualche giorno sopra potrei farlo ripartire dal minimo del 22/8

perché non dal 9 agosto? si conta dal minimo precedente all'incrocio medie o da quello precedente alla rottura? :-?

perché non dal 9 agosto? si conta dal minimo precedente all'incrocio medie o da quello precedente alla rottura? :-?

Bella domanda , ma c e un perchè se lo considero partito il 9 agosto ad occhio ti dico gia che sarà negativo., perche sul 1° T+1 quello che sta terminando ora non è riuscito a brekkare la media di riferimento, se lo fà adesso probabilmente non supera il max a 1200 e ridiscende sotto il minimo a 1112.
se invece rompe adesso la media e anche il precedente max allora preferisco farlo partire per esperienza personale dal minimo del 22/8

vorrei fare una domanda a buck riguardo alla diatriba tra mensile partito o no:

è possibile che il mensile sia partito ma non sia andato sopra la media di riferimento perchè molto negativo e non sono riusciti ad arrivare a quel target???
grazie!

vorrei fare una domanda a buck riguardo alla diatriba tra mensile partito o no:

è possibile che il mensile sia partito ma non sia andato sopra la media di riferimento perchè molto negativo e non sono riusciti ad arrivare a quel target???
grazie!

certo nessuno lo impedisce , ma io preferisco darmi delle regole che poi son scritte sui libri altrimenti , potrei dire anche che è partito un trimestre ed è negativo cosi tanto per dire

certo nessuno lo impedisce , ma io preferisco darmi delle regole che poi son scritte sui libri altrimenti , potrei dire anche che è partito un trimestre ed è negativo cosi tanto per dire

certo certo,quello è fuoridiscussione e non posso che darti ragione...era piu che altro una domanda x capire se,visto che siamo in un periodo che esce dagli schemi, è possibile eventualmente una cosa del genere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto