Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa ha fatto nuovo minimo............mancherebbe quello di ucg...........

...IO PARLO DI INDICE...non mi riguarda quello che fanno i singoli titoli...per me minimi già fatti, anche in Germania..."no question!", come dicono gli americani...

...questa è una pura e semplice fase di accumulazione, l'annuale è chiuso, punto!

CR

...non sarei per niente meravigliato di vedere il nostrano positivo entro sera...l'ho gia detto e lo ripeto...per conto mio i minimi dell'anno si son già visti...

CR

A mio parere vogliono vedere di che pasta sono fatti i 14100 ed a seconda della reazione agire di conseguenza, se li perdono potrebbero andare a fare un test veloce a 13300 e secondo me lo faranno intraday, tipo open sotto 14100 test velocissimo dei livelli bassi e ripartenza lasciando tutti con un palmo di naso:up:

Guardatevi il comportamento del nostrano in relazione al Dax...non c'è verso che noi siamo sempre stati anticipatori...ora stiamo, dal minimo, sovraperformando alla grande...questo è il segnale che il trend di breve è long...

CR

...se poi qualcuno vuol vederci dentro il sesso degli angeli, si accomodi...io sto long dal settimanale del minimo, e da lì non mi muovo...ripeto, se andiamo sotto i minimi dell'anno, copro tutto, perchè c'è SOLO una soluzione se vanno sotto...l'inferno...

CR

Guardatevi il comportamento del nostrano in relazione al Dax...non c'è verso che noi siamo sempre stati anticipatori...ora stiamo, dal minimo, sovraperformando alla grande...questo è il segnale che il trend di breve è long...

CR

Questa è una buona osservazione ma io terrei conto del fatto che hanno vietato gli scoperti e gli short questo influisce sulla performance dell'indice.
Dopo un -30% in quante 12 sedute?
Non credo proprio che un indice come il nostro possa anticipare un movimento generale....

...scendere con gli USA chiusi è una presa per il culo per accumulare, non me lo toglie nessuno dalla testa...tutto creato per rastrellare

CR

Questa è una buona osservazione ma io terrei conto del fatto che hanno vietato gli scoperti e gli short questo influisce sulla performance dell'indice.
Dopo un -30% in quante 12 sedute?
Non credo proprio che un indice come il nostro possa anticipare un movimento generale....

sono 10 anni e passa che si creano crisi in varie parti del mondo per far chiudere i cicli...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto