Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 5 Settembre : T+1 Continuando sul ragionamento fatto ieri sul T-1 il quale ci indicava a brevissimo una ripartenza perlomeno nel caso peggiore di un t-2 , altrimenti direttamente
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 a analisi ciclica - 5 Settembre : T+1 Stessa analisi fatta per il Fib , attenderei anche qui la candela delle 12 .00 eventualmente per coprire il capitale, è logico che una rottura
Ciao Buck.....apertura bruttina.....in riferimento a
"........Continuando sul ragionamento fatto ieri sul T-1 il quale ci indicava a brevissimo una ripartenza perlomeno nel caso peggiore di un t-2 , altrimenti direttamente del settimanale, per cui stamane potrebbero chiudere una candela oraria sotto 14959 la media di riferimento del ciclo mensile e ci farebbero proteggere immediatamente il ns capitale, io aspetterei un attimo e vedrei la ripartenza del 2 giorni o al limite sposterei l eventuale coperture sul grafico del mensile dove la media è sempre la stessa come riferimento ma avendo candele da 3 ore dovrebbe chiudere sotto quel prezzo alle 12.00"
.....copriamo a protezione tra un pò?
Mi pare oramai la scelta più sensata, non so se vale la pena prendere la coperta adesso (intendo a questo punto della mattinata).
Ma una tua sottolinatura è ben gradita.
...non sarei per niente meravigliato di vedere il nostrano positivo entro sera...l'ho gia detto e lo ripeto...per conto mio i minimi dell'anno si son già visti...
...ha ragione Leo, a mio parere, quando dice che più di qualcuno si farà del gran male con lo short da qui...non manca molto ad una salita anche di forte intensità...