Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck.....apertura bruttina.....in riferimento a

"........Continuando sul ragionamento fatto ieri sul T-1 il quale ci indicava a brevissimo una ripartenza perlomeno nel caso peggiore di un t-2 , altrimenti direttamente del settimanale, per cui stamane potrebbero chiudere una candela oraria sotto 14959 la media di riferimento del ciclo mensile e ci farebbero proteggere immediatamente il ns capitale, io aspetterei un attimo e vedrei la ripartenza del 2 giorni o al limite sposterei l eventuale coperture sul grafico del mensile dove la media è sempre la stessa come riferimento ma avendo candele da 3 ore dovrebbe chiudere sotto quel prezzo alle 12.00"

.....copriamo a protezione tra un pò?
Mi pare oramai la scelta più sensata, non so se vale la pena prendere la coperta adesso (intendo a questo punto della mattinata).
Ma una tua sottolinatura è ben gradita.

...bondì...

mi da l'idea di grande accumulazione tutto sto muoversi in questo range di minimi...

CR

...non sarei per niente meravigliato di vedere il nostrano positivo entro sera...l'ho gia detto e lo ripeto...per conto mio i minimi dell'anno si son già visti...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
...ha ragione Leo, a mio parere, quando dice che più di qualcuno si farà del gran male con lo short da qui...non manca molto ad una salita anche di forte intensità...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto