Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non siamo un Ts automatico abbiamo ringraziando Dio una testa , ora l ho scritto stamane per logica andrebbe coperto gia da ora pero ho scritto che voglio attendere la candela delle 12.00 perche? perche cmq è lampante che debba aprtire perlomeno un ciclo T-2 ed allora che copro sul minimo? gli daro tempo di risalire per il T-2 e poi se ancora traccheggiano su questi livelli e non hanno ripreso la media del mensile copriro ma ora no

perfetto

Se è riferito a me ti dico che ho fatto solo un osservazione tengo fede alla mia operatività.... sono short sullo stoxx da 2280pt e 5675pt su DAX nonostante Leo sia contrario allo short in questa fase....
Io non sono contrario a nulla è e rimane solo un vostro problema quello che fate.

:D:D dicevano così anche ai primi di agosto quando affermavo che la rottura dei 19000 non sarebbe stato un buon segnale e che l'outside della barra di luglio ad agosto avrebbe portato negatività almeno fino a metà settembre.:D
Certo che se ogni volta che ci azzechiamo cominciamo col dire" allora io quel giorno avevo detto ecc ecc " sembra di stare a leggere Sandor che ogni volta propinava quello accaduto 5 anni fa e la cronistoria.
Per cui siete stati bravi , ok un bell applauso ma andiamo oltre .
Grazie:ciao:

Non so voi ma io sullo stoxx al momento ho tracy ancora al ribasso e mi dice che non manca poco alla fine, inoltre ho già il segnale di massimo fatto sia sul t+1 che sul mensile. Sarà che io ho tutti gli indicatori sballati (e può essere) ma al momento vedo poca positività.
Naturalmente l'intermedio me lo da partito....

Io non sono contrario a nulla è e rimane solo un vostro problema quello che fate.

Certo che se ogni volta che ci azzechiamo cominciamo col dire" allora io quel giorno avevo detto ecc ecc " sembra di stare a leggere Sandor che ogni volta propinava quello accaduto 5 anni fa e la cronistoria.
Per cui siete stati bravi , ok un bell applauso ma andiamo oltre .
Grazie:ciao:

A leggerti mi pare invece che tu sia contrario ad un operatività short in questo momento.....

Buon giorno,

eurozzo.................... forse siamo qui quo qua............:D

Allegati

• EURUSD_cycles05.jpg
    EURUSD_cycles05.jpg
    258 KB · Visite: 105
A leggerti mi pare invece che tu sia contrario ad un operatività short in questo momento.....

Io credo che tu non sai leggere, ho scritto che per me lo short non ne vale la pena con i grafici del ciclo intermedio messi in quel modo dove cmq PER RIPARTIRE AL 100% ANCHE SE NEGATIVO DEVE ANDARE SULLA SUA MEDIA , QUESTO VUOL DIRE CHE SE ANCHE FOSSE PARTITO E FOSSE NEGATIVO DOVRA ANDARE A 16800 DOVE è POSTA LA SUA MEDIA POI PUO SCENDERE ANCHE A ZERO.
se si controllano i grafici si vede velocità sotto lo zero, trend rotta al rialzo media incrociata e per di piu su excel con tutto che son scesi un po ancora da segnale di partenza .
Mi auguro per voi che abbiate ragione e scendano fino a 8000 , ma se sbagliate stavolta con questa vola vi fanno un cu.lo che ve lo ricordate finche campate.:ciao:
Io ho scritto cosa faro copriro tutto o in parte 3/4 il mio portafoglio poi se saliranno sopra togliero le coperte stavo aspettando se ripartiva il T-2 per fare una operazione tutto qua non è che muoio con la mia operatività se devo attendere 1 giorni in + e un ulteriore -3% l importante che siccome non sono un TS automatico abbia la testa pensante e faccia cio che ritengo giusto ora.:ciao:

Allegati

• T&C166.gif
    T&C166.gif
    29,9 KB · Visite: 520
  • T&C167.gif
    T&C167.gif
    180,8 KB · Visite: 92
Io credo che tu non sai leggere, ho scritto che per me lo short non ne vale la pena con i grafici del ciclo intermedio messi in quel modo dove cmq PER RIPARTIRE AL 100% ANCHE SE NEGATIVO DEVE ANDARE SULLA SUA MEDIA , QUESTO VUOL DIRE CHE SE ANCHE FOSSE PARTITO E FOSSE NEGATIVO DOVRA ANDARE A 16800 DOVE è POSTA LA SUA MEDIA POI PUO SCENDERE ANCHE A ZERO.
se si controllano i grafici si vede velocità sotto lo zero, trend rotta al rialzo media incrociata e per di piu su excel con tutto che son scesi un po ancora da segnale di partenza .
Mi auguro per voi che abbiate ragione e scendano fino a 8000 , ma se sbagliate stavolta con questa vola vi fanno un cu.lo che ve lo ricordate finche campate.:ciao:
Io ho scritto cosa faro copriro tutto o in parte 3/4 il mio portafoglio poi se saliranno sopra togliero le coperte stavo aspettando se ripartiva il T-2 per fare una operazione tutto qua non è che muoio con la mia operatività se devo attendere 1 giorni in + e un ulteriore -3% l importante che siccome non sono un TS automatico abbia la testa pensante e faccia cio che ritengo giusto ora.:ciao:

Scusa Buck ma l'hai appena detto: "per me lo short in questa situazione non vale la pena" quindi va contro la tua operatività, quindi equivale a quello che ho detto. Non capisco perchè ti scaldi.

Inoltre conosco la tua operatività e cavolo la tua strategia è efficace perchè tu la segui in tutto e per tutto e non muovi nulla senza conferme!
Però tieni conto del fatto che se continua con un trend lateral ribassista la media la può testare comunque ma ad un punto + basso dell'attuale ho sbaglio?

Se prendiamo in considerazione la media del mensile (nei miei grafici) è stata toccata e sfondata il 31 agosto ad un livello + basso rispetto al precedente massimo a quota 2350pt circa, quindi non vorrei che il max del mensile sia già stato fatto e che la media dell intermedio la si vada a toccare ad un livello + basso magari all'interno del secondo mensile.

Ultima modifica:
...IO PARLO DI INDICE...non mi riguarda quello che fanno i singoli titoli...per me minimi già fatti, anche in Germania..."no question!", come dicono gli americani...

...questa è una pura e semplice fase di accumulazione, l'annuale è chiuso, punto!

CR

non ti volevo far arrabbiare................

l annotazione sui bancari era per dire..........che quando anche loro avranno segnato il loro minimo..........l indice potrà salire meglio.
una cosa banale.............

cmq il dax ha segnato un nuovo minimo oggi..........
per quanto non mi affidi del tutto all allineamento dei mercati.........e per quanto sappia molto poko di cicli..........penso che sarebbe auspicabile
(quantomeno più semplice per noi) un minimo allineato sui mercati europei almeno.........parlando di minimo annuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto