Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...qualcuno diceva "ognuno con la propria testa"...se non incominciate a prendere ed apprendere da soli, non durerete in questo mercato...chiedere al "capo" per conferma (ve l'ha detto un sacco di volte...)...

CR

...qualcuno diceva "ognuno con la propria testa"...se non incominciate a prendere ed apprendere da soli, non durerete in questo mercato...chiedere al "capo" per conferma (ve l'ha detto un sacco di volte...)...

CR

Se è riferito a me ti dico che ho fatto solo un osservazione tengo fede alla mia operatività.... sono short sullo stoxx da 2280pt e 5675pt su DAX nonostante Leo sia contrario allo short in questa fase....

...e Leo, di spunti, ve ne ha dati a bizzeffe!

Iniziate a pensare in funzione di time frame più lunghi, non al 2 ore...

CR

Poi hai ragione, ognuno con la propria testa solo che il parco buoi di cui tu parli, ai primi di agosto diceva che ogni ribasso era occasione long per andare a fare almeno 24000

:D:D dicevano così anche ai primi di agosto quando affermavo che la rottura dei 19000 non sarebbe stato un buon segnale e che l'outside della barra di luglio ad agosto avrebbe portato negatività almeno fino a metà settembre.:D

...l'ho detto quando stava succedendo, proprio in questo forum...

annuale e 2 anni finito...fatalmente quel minimo è ancora inviolato...e rimarrà inviolato per moooolto tempo...

CR

...l'ho detto quando stava succedendo, proprio in questo forum...

annuale e 2 anni finito...fatalmente quel minimo è ancora inviolato...e rimarrà inviolato per moooolto tempo...

CR

Sarò con te quando mi arriveranno i segnali dai miei indicatori, al momento la strada non è così chiara come tu dici, sono ancora possibili nuovi minimi, ma ripeto pronto a cambiare visione:up:

Ciao Buck.....apertura bruttina.....in riferimento a

"........Continuando sul ragionamento fatto ieri sul T-1 il quale ci indicava a brevissimo una ripartenza perlomeno nel caso peggiore di un t-2 , altrimenti direttamente del settimanale, per cui stamane potrebbero chiudere una candela oraria sotto 14959 la media di riferimento del ciclo mensile e ci farebbero proteggere immediatamente il ns capitale, io aspetterei un attimo e vedrei la ripartenza del 2 giorni o al limite sposterei l eventuale coperture sul grafico del mensile dove la media è sempre la stessa come riferimento ma avendo candele da 3 ore dovrebbe chiudere sotto quel prezzo alle 12.00"

.....copriamo a protezione tra un pò?
Mi pare oramai la scelta più sensata, non so se vale la pena prendere la coperta adesso (intendo a questo punto della mattinata).
Ma una tua sottolinatura è ben gradita.
Non siamo un Ts automatico abbiamo ringraziando Dio una testa , ora l ho scritto stamane per logica andrebbe coperto gia da ora pero ho scritto che voglio attendere la candela delle 12.00 perche? perche cmq è lampante che debba aprtire perlomeno un ciclo T-2 ed allora che copro sul minimo? gli daro tempo di risalire per il T-2 e poi se ancora traccheggiano su questi livelli e non hanno ripreso la media del mensile copriro ma ora no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto