Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto seguendo da un pochino e vorrei sapere da voi un giudizio o cosa ne pensate .
Praticamente sono bund e fib allo specchio ora sappiamo che dobbiamo terminare un ciclo T-2 mentre il bund l ha riniziato ieri su A, ora ho messo 2 freccie su un minimo del bund e sul max del fib stesso periodo ora pero cosa noto che mentre il fib ha rotto al rialzo quel massimo il bund non l ha fatto . per cui potrei ipotizzare che quella parte di salita sul fib è FALSA.
Che ne pensate?:ciao:

Allegati

• T&C264a.gif
    T&C264a.gif
    47,1 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Lo sto seguendo da un pochino e vorrei sapere da voi un giudizio o cosa ne pensate .
Praticamente sono bund e fib allo specchio ora sappiamo che dobbiamo terminare un ciclo T-2 mentre il bund l ha riniziato ieri su A, ora ho messo 2 freccie su un minimo del bund e sul max del fib stesso periodo ora pero cosa noto che mentre il fib ha rotto al rialzo quel massimo il bund non l ha fatto . per cui potrei ipotizzare che quella parte di salita sul fib è FALSA.

Che ne pensate?:ciao:
Secondo me e' difficile ad oggi fare un analisi sul bund con tutti i casini che ci sono in giro,e' salito perche' parcheggiano la liquidita' in attesa di tempi migliori il motivo e' solo quello del resto a questi valori un bund a 10 anni rende l'1,85 una cosa direi piu che ridicola.

Prima di pranzo mi è venuta una fantasia, stavo calcolando che 1° intermedio fino al 22/6 circa da 68 giorni circa, con 3 cicli mensili, dal 22/6 al 6/9 sempre 3 mensili ma chiaramente corti essendo in discesa x cui negativo con un 25% di tempo in meno per cui 52 giorni
:D:D:D:D:D
certo che se fosse quando se ne accorgono i short li hanno gia ..sverniciati :lol::lol:
non ci fate caso sono le mattate derivate dall estate e dalla fame :lol::ciao:
certo che poi excel è un bel cornutazzo che continua a dare sti segnali di partenza:wall::wall::wall::lol::ciao:

Allegati

• T&C267.gif
    T&C267.gif
    93,5 KB · Visite: 132
  • T&C268.gif
    T&C268.gif
    181,2 KB · Visite: 109
andamento misto mare...........

dax e spmib a confronto

per fortuna che alle 13.45 arriverà il bagnino e li mette tutti in riga !!!:D

Allegati

• mix22.jpg
    mix22.jpg
    580,9 KB · Visite: 128
Buck scusa non ho capito bene.
Se il Ftse torna oggi verso 14300-14200 e tiene e' un segnale di acquisto. A superamento di 15000 possiamo attenderci il tg dell'intermedio a 17000.
Se invece torna sotto 14200 possiamo scendere di altri 2000 punti.

Se invece senza tornare indietro va subito sopra l'area 15000, cosa ci possiamo attendere?

Io Buck ho ora posizioni corte e lunghe e vorrei lasciare su un minimo le corte o su un max magari a 17000 le lunghe, tu cosa ne pensi?
CIAO

Buck lo so che nessuno ha la sfera di cristallo. Pero' vorrei capire se nel caso di nuovi minimi in area 13000-12000 possiamo pensare a un minimo dell'anno e quindi a una possibile ripartenza del mercato o se invece dopo un corposo rimbalzo verso 17000 e non supera la' la media dell'intermedia una ricaduta verso l'area 14000-12000 e quindi far ripartire l'annuale.

Sai faccio fatica a seguire i vostri ragionamenti perche' non ho ancora studiato i cicli.
Chiedo scusa quindi se faccio domande un po' stupide, vorrei capire solo cio' che vi aspettate in base ai movimenti che ci saranno.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto