Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io aspetterei domani cosi che vediamo cosa succede a meno che scendano sotto la media del settimanale.
Ma chi legge ha capito il perche e il ragionamento fatto?perche a volte mi sembro un mezzo matto .
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 Aggiornamento Mensile -7 Settembre Spesso mi dico che non tutto è sempre scontato cosi come nella vita anche nel trading compresi i cicli. Allora sull ultimo articolo dell Sp500
in kiusura alla fine si sono portati sopra alla media di riferimento sul 30.........ma ancora non incrocio al rialzo....... il target del 15 è stato superato.........
sul daily mi sembra proprio che sia confermato il pattern rialzista
rimane dominante per me il solito paletto del settimanale (kiusura) ma da qua a venerdì è lunga di sti tempi.........vedem
per gli usa spero che il cammino ipotizzato ieri continui...........
leo, guarda appena puoi anche il dax,perché come tempi dal 6 giugno forse e' li li per partire se non già partito.
Ciao e grazie di tutto, non vorrei che adesso che siamo stanchi di prendere nei denti ci convinciamo di shortare e magari per prossima settimana fa solita lingua, ma vediamo.
è la stessa cosa dei cicli io adesso ho creato un paletto a 14400 sotto quello devo agire e cmq so che sul minimo probabilmente al 70% manca quel 30% per la conferma che lo danno l incrocio delle medie è iniziato un settimanale
Ciao Buck, non entro nel tecnico perchè non ne ho le competenze ma mi sembra di capire che da oggi pomeriggio dovrebbero iniziare grandi manovre. Volevo un tuo pensiero. Grazie