Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari ragazzi o qua si svegliano e scendono qualcosa o finisce male x i short
1\2GG

Allegati

• BORSA_1005.gif
    BORSA_1005.gif
    54,8 KB · Visite: 135
ciao buck, una domanda ma tu allora da come ho capito adesso nn ti posizioneresti short.
grazie in anticipo per la tua risposta
dipende da cosa sul brevissimo tipo scalping la mia opinione non conta , sul medio non mi metterei short, infatti è da giorni che io aspetto sto benedetto settimanale x comprare l ultima cariolata di call, ma mi apre che vogliano farmi andare solo con una 20ina.
Azzi loro:lol::lol::lol:

Luca da qua ci si puo provare con una 1 entrata long sul settimanale, con un quarto di quello che ci devi mettere .

Allegati

• BORSA_1007.gif
    BORSA_1007.gif
    93,8 KB · Visite: 120
E bravi , non è ancora detto ma sembra che mi abbino inkulato, pero devo dire che tolto il 2004/2005 una chiusura settimanale con una simile pendenza solo a marzo 2009* si era vista, per cui ci starebbe anche che mi abbiano infinocchiato.
Quello che m i rimane da dire è che io sono gia long , aspettavo solo il ritraccio per incrementare come ho detto piu volte negli ultimi 4 giorni.
Il tempo vero e propio se fossero i 4 giorni simmetri finirebbe entro domani alle 14.00 come dal 2 battle postato oggi, ma anche se fosse ameno di cose clamorose non credo possano ritracciare piu di una 40 ina di punti stox.
Questo è quanto

Allegati

• BORSA_1009.gif
    BORSA_1009.gif
    63,5 KB · Visite: 130
Se il minimo delle 11 di ieri era il minimo del settimanale, siamo ad un passo da qualcosa di veramente grosso su euro.

Tu che ne pensi?

Se il minimo delle 11 di ieri era il minimo del settimanale, siamo ad un passo da qualcosa di veramente grosso su euro.

Tu che ne pensi?

che devi stare calmo :D(è una battuta), prima ho scritto che da li poteva esserci la possibilità di entrare long su euro con UN QUARTO DI QUELLO CHE UNO AVREBBE DESTINATO, perche non era certo che fosse terminato il settimanale.
Ed eccolo se rompe li va a chiuderlo e a quel punto ecco chi ci porta giu a finire anche quello sugli indici.;););)

Allegati

• BORSA_1010.gif
    BORSA_1010.gif
    90 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto