Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo per dire che la mia visione è opposta, saremo sul massimo (tra ieri oggi e domani) di una lingua t+1. Ecco spiegato perchè non ritracciano.
Identica situazione a quelle di 3-27 Novembre 2009 oppure 8-25 Febbraio 2010.
Opinione personale.
Solo per dire che la mia visione è opposta, saremo sul massimo (tra ieri oggi e domani) di una lingua t+1. Ecco spiegato perchè non ritracciano.
Identica situazione a quelle di 3-27 Novembre 2009 oppure 8-25 Febbraio 2010.
Opinione personale.
Non pongo limiti alla provvidenza saranno i software che mi diranno cosa cambia e quando se è una lingua se è un trimestre se è un 30000 anni , io seguo loro non la palla di vetro o i frattali come migliorino, che li cambia a seconda delle esigenze .
Io intanto rimango long, quando gireranno mi troveranno magari da 2950 con 20 futures short a copertura delle call, Magari ...
Non pongo limiti alla provvidenza saranno i software che mi diranno cosa cambia e quando se è una lingua se è un trimestre se è un 30000 anni , io seguo loro non la palla di vetro o i frattali come migliorino, che li cambia a seconda delle esigenze .
Io intanto rimango long, quando gireranno mi troveranno magari da 2950 con 20 futures short a copertura delle call, Magari ...
Per finire il ragionamento.
Ad ora lui mi dice che il mensile è riniziato confermato sia dalle velocita cerchiate sia dall incrocio delle medie compreso Excel.
Ad ora non mi sembra una possibile lingua , poi se la si pensa come migliorino che da giorni continua a ripetere che siccome non gli si accoppiano i cicli annuale 18mesi ecc ecc allora manca una lingua , che pero oggi gia la da con minimo superiore.
Io ripeto vado avanti con i miei strumenti nessuna offesa per nessuno, spero solo che non ci sia messi short da 5/6 giorni.
Tanto son qua se cambia qualcosa sarò il 1 a scriverlo non ho nessun interesse a perorare la causa long, io vado dove acciuffo il denaro sopra o sotto non cambia.