Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda il gioco è semplice , per partire un ciclo e dire che ha creato un minimo o un massimo servono 2 cose incrocio delle medie di riferimento e rottura della stessa media .
Per cui guarda questo ciclo giornaliero sta incrociando le medie al rialzo per confermare che ha creato un minimo poi su A ha la sua media diriferimentoper cui deve chiudere una candela sopra a quella , poi ha B che è la media di riferimento del ciclo superiore per cui, se rompe A e tocca B e poi crolla nuovamente sotto la media A allora questo giornaliero fà parte di un T-2 vecchio e questo giornaliero è il 2° ciclo se invece rompe anche B e gli rimane sopra allora è riniziato probabilmente anche un T-2 su questo minimo.
Questo che ho scritto riportalo ai cicli piu alti e capisci perche dicevo che poteva essere partito l intermedio ma che doveva rimanere sopra la media di riferimento del ciclo mensile ed invec e ieri è stata rotta al ribasso.
stavo rileggendo :bow:

C

Ultima modifica:
ne parlavo oggi al telefono con Marco ho la paura che ci aspetti quest ultimo settimanale secondo me con una discesa da brividi.
praticamente dovremmo arrivare fino a circa 2200 e poi scendere per 4 giorni pieni fino a lunedi martedi. con una discesa che se mi confermano le rette e il Get si ferma 1800 di STOX.
Ora mi auguro di aver detto na cazzata ma se i minimi sono giusti quando termina questo intermedio si deve appoggiare su quella trend e il Get fatalita mi da proprio quel livello 1800.
Vado a cena che se no mi passa la fame:ciao:
domani provo a farlo per il FIB
arrivato a 2180 do close e 2186 di max: ti va di aggiornarlo (se il caso)?

C

Son tutto vostro ora :lol:
Portato a 0 il delta per cui per ora sono flat , chiaramente sono gia su ottobre materiale put ecc su settembre è andato via stamane:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto