Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina avevo messo questo grafico adesso è aggiornato per cui rimbalzo lunedi per la partenza del T-1 e poi ...discesa fino al 3 grafico, potrebbe essere cosi al piu potremmo fermarci a 1900 dove c e l altra mob

Allegati

• T&C293.gif
    T&C293.gif
    46,7 KB · Visite: 132
  • T&C301.gif
    T&C301.gif
    51,8 KB · Visite: 133
  • T&C303.gif
    T&C303.gif
    59 KB · Visite: 133
ho aggiornato il mensile su sp500 credo che il destino sia segnato devono scendere sotto il min del 5/8 con un termine per il 14/9 li dovremmo e potremmo ripartire questo vedo poi solo il tempo mi dirà se avevo ragione , anche se stavolta alla faccia di chi sfotte l analisi era perfetta fino ad ora.
Buon week end;):ciao:

Ultima modifica:
ho aggiornato il mensile su sp500 credo che il destino sia segnato devono scendere sotto il min del 5/8 con un termine per il 14/7 li dovremmo e potremmo ripartire questo vedo poi solo il tempo mi dirà se avevo ragione , anche se stavolta alla faccia di chi sfotte l analisi era perfetta fino ad ora.
buck lap weekly su stoxx a 1970...

buon weekend!

ho aggiornato il mensile su sp500 credo che il destino sia segnato devono scendere sotto il min del 5/8 con un termine per il 14/7 li dovremmo e potremmo ripartire questo vedo poi solo il tempo mi dirà se avevo ragione , anche se stavolta alla faccia di chi sfotte l analisi era perfetta fino ad ora.
Grazie Leo :bow:

14/9 immagino; stessi tempi per lo stoxx?

C

ho aggiornato il mensile su sp500 credo che il destino sia segnato devono scendere sotto il min del 5/8 con un termine per il 14/9 li dovremmo e potremmo ripartire questo vedo poi solo il tempo mi dirà se avevo ragione , anche se stavolta alla faccia di chi sfotte l analisi era perfetta fino ad ora.

Scusa Buck il 14/09 come termine vale anche per il FTSE MIB ?

Grazie

buon week end

Buon week end a tutti, e un super grazie a leo e stasera battiamo la lazio!!!!!!

5 agosto:indice sp500 minimo 1168,09:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto