Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
preparatevi alle urla!!!;)

carissimo, gentilissimo, splendido buck:p

non mi ricordo più se lo hai ipotizzato, analizzato e scartato quindi ti vorrei
chiedere se dagli indicatori e medie è ipotizzabile questo scenario ciclico:

praticamente starebbe partendo il terzo ed ultimo mensile di un trimestre partito dal minimo del 27 jun.

se è una bestialità non ti far problemi..........mi butto da ponte milvio e vengo a nuoto a fiumicino a chiederti scusa!:D
io ho un altra idea ma lo sapremo tra 15 giorni se era esatta:lol:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok buck...........

ma quell ipotesi che dicevo sta in piedi anche guardandola con i tuoi okki?
o è solo buona come calcolo dlle barre e basta?...........

p.s.

io mi auguro che sia sbagliata:D
guarda io la faccio molto semplice in discesa i cicli si ritraggono come tempo e visto che i C86 li hanno fatti su partenze la media dei cicli rimane da 74 giorni in discesa diventano da 62/64 circa ora se io divido i periodi in 2 parti dal 16/3 ad oggi sono 126 giorni se li divido sono 63 giorni circa , fatalità proprio dal 16/6
se a questo ci aggiungo che tra A e B ci sono 3 giorni neanche di differenza, preferisco pensare ad un nuovo intermedio annuale e 2.5 anni

Allegati

• T&C378.gif
    T&C378.gif
    221,3 KB · Visite: 104

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi sai Free cosa ho imparato negli ultimi anni ? che ognuno conta i cicli per come gli fà comodo :lol::lol::lol: le regole mi sa che ci son rimasto io e Mila a rispettarle .
E poi me lo consentirai le partenze e le fine dei cicli intermedi le centro sempre e per chi non ci crede si andasse a leggere l articolo sotto
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 24 giugno | Trading e Cicli e poi mi dicesse quanti credevano in quella partenza :lol::lol::lol:
il problema che ho toppato a non pensarlo negativo dopo 9 giorni ma impoaro in fretta 1 volta basta .
quando lo avete letto ditemi cosa c e di differenza tra quella partenza e la partenza su questo fgrafico sotto.
Buona serata

Allegati

• T&C379.gif
    T&C379.gif
    189,1 KB · Visite: 108

freesurfer

araldo spaziale
Poi sai Free cosa ho imparato negli ultimi anni ? che ognuno conta i cicli per come gli fà comodo :lol::lol::lol: le regole mi sa che ci son rimasto io e Mila a rispettarle .
E poi me lo consentirai le partenze e le fine dei cicli intermedi le centro sempre e per chi non ci crede si andasse a leggere l articolo sotto
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 24 giugno | Trading e Cicli e poi mi dicesse quanti credevano in quella partenza :lol::lol::lol:
il problema che ho toppato a non pensarlo negativo dopo 9 giorni ma impoaro in fretta 1 volta basta .
quando lo avete letto ditemi cosa c e di differenza tra quella partenza e la partenza su questo fgrafico sotto.
Buona serata

grazie buckettone .

devo dirti che prima che riuscirò a fare una mia analisi ciclica passerà molto tempo...........
per adesso .............preferisco fare le domande a te!!!:D

cmq in realtà sto sperimenentando - in gran segreto....ho paura che qualcuno di G.S. mi spii - un gran fritto misto di regole buckettiane, at e
tecniche che ho imparato alla scuola segreta di sakata.:lol::cool:

ci vorrà tempo.............ma sono ottimista ........già i primi tentativi sono stati molto soddisfacenti.

freesurfer

araldo spaziale
ti lascio con il sogno del giorno

ovviamente l ho disegnato giallo-rosso..............è un lupacchiotto
solo con questi splendidi colori potevo tracciarlo:D

ciaoooo

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 13 19.29.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 13 19.29.gif
    61,6 KB · Visite: 656
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.