Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi ho segnato dei punti fermi per cui a secondo di come si muovono sapete cosa sta accadendo e se avete una strategia anche come muovervi:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questa è la chiusura di un giornaliero al massimo gli concedo un ritraccio fino al rettangolo se scendono li sotto e non si sbrigano a ritornare sopra bhe allora siamo davanti ad un altra probabile discesa.

Allegati

• T&C386.gif
    T&C386.gif
    53,1 KB · Visite: 223

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Leo, hai ragione....fanno su e giu' acchiappa polli sotto le scadenze.......
Anche se penso che per qualche giorno si salga.
Devono chiudere tutti gli sh aperti......chi ha potuto farlo, naturalmente.

:ciao:

cammello

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 14 Settembre : Settimanale
Faccio una premessa io faccio questi ragionamenti scolastici perchè spero che chi legge e sa poco di cicli pian piano entri nel meccanismo altrimenti basterebbero

Leo,

a me questi "ragionamenti scolastici" aiutano molto: cose che per te sono nel dna, a me inmpiegano un pò di tempo ad entrare in zucca, quindi grazie per spiegare passo passo il "perché" :bow:

C

Buongiorno a tutti.

Leo, hai ragione....fanno su e giu' acchiappa polli sotto le scadenze.......
Anche se penso che per qualche giorno si salga.
Devono chiudere tutti gli sh aperti......chi ha potuto farlo, naturalmente.

buongiorno,
a onor del vero ieri ci sono stati 56800 contratti su settembre molto lontani da quelli su dicembre ergo non sono rollaggi
ma le vedete anche voi ogni tanto bordate da 200 500 2000 contratti?

p.s. Leo ti leggo con interesse e volevo ringraziarti per quello che fai :)

Fragaso

Forumer storico
Leo,

a me questi "ragionamenti scolastici" aiutano molto: cose che per te sono nel dna, a me inmpiegano un pò di tempo ad entrare in zucca, quindi grazie per spiegare passo passo il "perché" :bow:

C

Quoto in pieno e un grazie infinito a Leo....

...ma dato che siamo in vena di didattica aggiungo due domande da prima elementare:p:
1) l'incrocio delle medie per partenza ciclo non riguarda sempre la rossa sulla gialla nei tuoi grafici? Qui vedo che indichi la gialla che incrocia sulla blu :-?

2) il target di un ciclo che è partito è sempre la media di riferimento del ciclo superiore (su IW una enveloppe 128) ma l'altra media di riferimento che brekka all'insù/all'ingiù cos'è?

Grazie mille e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto