Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: il tg di quel Tf 15 è la media di riferimento del settimanale se hai le stesse mie. per cui se ci chiude sotto nuovamente e non la recpera scendono soto i minimi fatti al 100%:ciao:;):lol::lol::lol:

è anche il limite della tline superiore del triangolo che sta disegnando. Non si capisce se è un wolfe o un cuneo rialzista in effetti.

non è questione di gain
e questione di trend...........quando entro in modalità follower
scrivo gli aggiornamenti di come seguo.

quando prendo le mazzate..........c è poko da scrivere se non il punto in cui
decido di portare a casa il loss!:wall:

cmq.............vedrò di limitare gli interventi.............tanto non penso che li leggano in molti.
taccio.

SBAGLI!!!!! tutti i pareri son utili :-):)

io ti leggo volentieri..............piutosto...

se buck stai leggendo di là Mila ha fatto un'analisi sulla situazione ciclica di medio termine molto interessante......
la chiamate interessante perche fate il tifo short a piu non posso.
:lol::lol:
che stia partendo un intermedio sono certo e lo sto ripetendo da 20 giorni ma mi sa che aprlo da solo :lol: che sia già partito un annuale ecc ecc per come lavoro io no , non ho avuto nessuna rottura al rialzo della media dell annuale per cui per me non puo essere partito , quando lo farà lo scriverò.
Nel frattempo mettetevi short che urge linfa per salire :lol::lol:
aoo scherzo visto mai , che come scrivo 2 cazzate io scende in piazza anche l onnipotente per redarguire :lol::lol::lol::lol:

Sapete quale è la cosa piu bella in tutto questo dimenarsi in mezzo ai cicli , questo gran parlare , parlare ,parlare,che nessuno nota le cose essenziali , talmente si fà a gara a dare il proprio pensiero,"annuale partito, mensile gia negativo ecc ecc " e nessuno si è accorto che se su A è partito un ciclo a 5 anni ancora non ha rotto la sua media di riferimento e finche non lo fà non è partito nessun 5 anni su Aed allora qualcuno che ciacchera e chiacchera sa cosa significa questa cosa?
Io lo so e stavolta lo tengo per me , anzi siamo in 2 perchè già l ho detto a Marco :lol::lol:

Allegati

• T&C390.gif
    T&C390.gif
    69 KB · Visite: 221
Sapete quale è la cosa piu bella in tutto questo dimenarsi in mezzo ai cicli , questo gran parlare , parlare ,parlare,che nessuno nota le cose essenziali , talmente si fà a gara a dare il proprio pensiero,"annuale partito, mensile gia negativo ecc ecc " e nessuno si è accorto che se su A è partito un ciclo a 5 anni ancora non ha rotto la sua media di riferimento e finche non lo fà non è partito nessun 5 anni su Aed allora qualcuno che ciacchera e chiacchera sa cosa significa questa cosa?
Io lo so e stavolta lo tengo per me , anzi siamo in 2 perchè già l ho detto a Marco :lol::lol:
Facciamo a capirci prendiamo l'SP500 parte 5 anni e rompe la sua media sale sopra e quando chiude metà del ciclo cioe il 2.5 anni si appoggia sulla media del 5 anni su B bhe questo significa che se questa è la chiusura del 2.5 anni al 100% rompono il max precedente

Allegati

• T&C391.gif
    T&C391.gif
    81,2 KB · Visite: 181
E alla fine ci sono arrivato magari ste ipotesi convincono soltanto me, la cosa simpatica però è che sono derivate dall uniche 2 regole cuicliche incrocio delle medie e rottura della media di riferimento per cuifaccio la cronistoria del DJ
Partenza su A di un 10 anni :eek::eek::lol: su B viene rotta al rialzo la media del 5 anni e su C dopo che quella del 2.5 anni ha incrociato al rialzo quella del 5 anni decretandone la partenza al 1005 cosa fà, scende su C la fine di un annualoe e si appoggia sulla media del 2.5 anni , riparte e su G rompe al rialzo quella del 10 anni confermandola su F con l incrocio al rialzo della media del 5 anni con quella del 10 anni nel frattempo scendono rompono la media del 2.5 anni e si appoggiano su quella del 5 anni.
Voi avrete mille dubbi io non ne ho neanche uno come faranno cosa faranno e in che maniera non lo so e non mi interessa io leggo i cicli e per quel che mi riguarda questi corrono verso grandi praterie.
Questo è quello che si legge ora tra un annetto gli daremo un occhiata e vedremo se è cambiato qualcosa:ciao:

Allegati

• T&C393.gif
    T&C393.gif
    83,3 KB · Visite: 203
E alla fine ci sono arrivato magari ste ipotesi convincono soltanto me, la cosa simpatica però è che sono derivate dall uniche 2 regole cuicliche incrocio delle medie e rottura della media di riferimento per cuifaccio la cronistoria del DJ
Partenza su A di un 10 anni :eek::eek::lol: su B viene rotta al rialzo la media del 5 anni e su C dopo che quella del 2.5 anni ha incrociato al rialzo quella del 5 anni decretandone la partenza al 1005 cosa fà, scende su C la fine di un annualoe e si appoggia sulla media del 2.5 anni , riparte e su G rompe al rialzo quella del 10 anni confermandola su F con l incrocio al rialzo della media del 5 anni con quella del 10 anni nel frattempo scendono rompono la media del 2.5 anni e si appoggiano su quella del 5 anni.
Voi avrete mille dubbi io non ne ho neanche uno come faranno cosa faranno e in che maniera non lo so e non mi interessa io leggo i cicli e per quel che mi riguarda questi corrono verso grandi praterie.
Questo è quello che si legge ora tra un annetto gli daremo un occhiata e vedremo se è cambiato qualcosa:ciao:
Che praterie ? quelle pelose o di primo pelo :D :lol:

la chiamate interessante perche fate il tifo short a piu non posso.
:lol::lol:
che stia partendo un intermedio sono certo e lo sto ripetendo da 20 giorni ma mi sa che aprlo da solo :lol: che sia già partito un annuale ecc ecc per come lavoro io no , non ho avuto nessuna rottura al rialzo della media dell annuale per cui per me non puo essere partito , quando lo farà lo scriverò.
Nel frattempo mettetevi short che urge linfa per salire :lol::lol:
aoo scherzo visto mai , che come scrivo 2 cazzate io scende in piazza anche l onnipotente per redarguire :lol::lol::lol::lol:

parlavi di onnipotente...redarguire??eccomi.....ma ho poco da redarguire.....son in attesa anche io....e da qui short manco morto.anzi su rotture di medie cicliche importanti faroo' qualche figura fut sim in accumulo.qualche oscillatore inizia a dirmi attento al t+1 e al t+2---poi se ho tempo posto qualcosa...ciao leo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto