Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck ma il post di prima.."bye bye" era il bund che aveva rotto al ribasso e quindi in teoria avrebbero dovuto salire....o non ho capito io ?

mi sembrava logico che se non invertiva la tendenza come poi ha fatto si poteva solo salire facendo pensare ad un ciclo T-1 che poteva gia essere terminato e percio finche rimaneva cosi di sicuro non si scendeva e difatti come adesso hanno brekkato sembra che una accelerazione l abbiano data ora resta da vedere se riusciranno a portarla avanti perlomeno fino a stasera o domani in open oppure hanno finito gia qui , per proseguire servono delle conferme che ho scritto sopra.
Mi sembra chiaro che stiamo andando su cicli per entrare talmente corti che stopparlo è molto piu facile che se si entrasse direttamente su un settimanale per terminare un mensile basti pensare che per invertire la tendenza long sul settimanale il bund deve superare 136.90
 

Allegati

  • T&C737.gif
    T&C737.gif
    17,6 KB · Visite: 517

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao a tutti

Leo dove le chiuderesti

cosi per capire?

:ciao:

NO BUCK CAPITO

NON AVEVO LETTO SU

CHIARO

GUARDA VISTO L ANDAZZO NON HO CHIUSO NULLA LE PORTO OVER PERCHE è VERO CHE IL BUND HA ROTTO NUOVAMENTE MA SIA SPMIB CHE STOX SONO SOTTO LA QUOTA STABILITA. :lol:
14747 e 2186.
Ho scritto maiuscolo di proposito perche quello che io ho aperto short è solo per abbassare un pò il delta se scendevano di un 2/3% per cui non che inficia particolarmente per cui domani mattina nel caso li trovi in gap up li chiuderei cmq.
Questo per essere chiaro.
Buona Serata
 

freesurfer

araldo spaziale
speriamo che non facciano melina come luis enrique............

con la roma ho pazienza...................i mercati invece dopo un pò me stufano!!!!!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto