Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 29 Settembre : T-1 Come per il Fib anche per lo stox sappiamo molte cose che su a è iniziato un ciclo Tracy o settimanale , che fino a
sul fib non ho messo i Tg possibili FINTANTO CHE NON SCENDONO SOTTO 14462 con una bella candela da 3 ore 1° 17803 2° 20321.
P.s.
Mi dicono che mi troverete presto al cinema nei panni di una scimmia chiamata Buck sto cominciando a diventare famoso
sul fib non ho messo i Tg possibili FINTANTO CHE NON SCENDONO SOTTO 14462 con una bella candela da 3 ore 1° 17803 2° 20321.
P.s.
Mi dicono che mi troverete presto al cinema nei panni di una scimmia chiamata Buck sto cominciando a diventare famoso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund : 29 Settembre :Ciclo T+1 e Settimanale Guardando bene il bund mi sono accorto che molto probabilmente il ciclo settimanale è ricominciato il 26/9 e oggi o domani mattina dovremmo terminare il