Intermedio o C86 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao, Buck ti leggo da qualche tempo e ti faccio i complimenti per il tuo lavoro.
Se hai tempo vorrei un'opinione sulla discesa di ieri dei mercati americani.
Ciao

L ho detto su un altro thread ieri sera.
Basta andare sulla partenza del precedente ciclo annuale dove l'Sp500 fece il suo minimo di fine annuale il 5/7/2010 mentre il fib lo aveva già fatto il 24/5/2010
e il 5/72010 fece un minimo superiore.
Questo vuol dire che probabilmente ma non è sicuro che l sp500 necessiti di un nuovo minimo e non ci sono lontani mentre il fib e l europa il suo lo ha gia fatto .e nopn è detto che si scenda potremmo rimanere appesi aspettando il minimo dell sp500 che potrebbe anche avvenire entro 7 giorni .Leggendo l analisi sul Bund questa visione per ora rimane la piu probabile.
p.s.
//SCUSATE SUL 1° GRAFICO SENZA CHE LO RIMETTO HO SCRITTO UN 2 IN + , NON è 25/7/2010 MA 5/7/2010
 

Allegati

  • T&C780.gif
    T&C780.gif
    68 KB · Visite: 125
  • T&C781.gif
    T&C781.gif
    68,8 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

NOTRADE

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Bund : 30 Settembre :Analisi Ciclica
Molti si chiedono delle mie perplessità riguardo al fatto che gli indici possano scendere , sappiate che non è una cosa cosi campata in aria

buck complimenti

sei icredibile!
Quindi diciamo come va detta, tu di mestiere giochi a xbox :D

e a tempo perso tradi i cicli :lol:

Grazie ottima analisi

anche se a volte si scorrelano bund e indici
ma un analisi cosi vedo che negli ultimi tempi da piu forza alle tue
strategie
:up:

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck complimenti

sei icredibile!
Quindi diciamo come va detta, tu di mestiere giochi a xbox :D

e a tempo perso tradi i cicli :lol:

Grazie ottima analisi

anche se a volte si scorrelano bund e indici
ma un analisi cosi vedo che negli ultimi tempi da piu forza alle tue
strategie
:up:

:ciao:
HHEHEHE IL TRUCCO STA LI non si scorrelano ma semplicemente uno dei 2 indica che anche se magari deve terminare un ciclo mensile e il bund non sale sopra la sua media , l indice TERMINERA IL MENSILE mascenderà pochissimo.
Il problema non è quello il problema sono le 14 ore giornaliere del bund e trovare il suo pendolo Ciclico cioè come batte che ritmo quale è quello perfetto che alla fine fà a specchio con l indice e non mi indica STUPIDAGINI?
io sono 8 mesi che ci lavoro sopra e di certo non lo dico a voi :lol::lol::lol::ciao:
mi Consenta :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
volete la prova comprovata? questo è un grafico del 2 giorni con media di riferimento del ciclo T-1 o 4 giorni.rottura al ribasso dello stox della media metre bund sta sopra. bene state certi che questi non salgono piu Finche il bund non scende sotto 135.57 che la sua media e lo stox risale sopra 2186.accetto scommesse e se uno dei 2 parte per azzi suoi bhe è una finta megagalattica come quella scrissi 3 giorni fa alle 8 del mattino
:ciao:
 

Allegati

  • T&C783a.gif
    T&C783a.gif
    12,5 KB · Visite: 353

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco questo ancora meglio per chi sta ancora bagnomaria come i futures, i livelli ve li ho messi.
p.s.
Per i replicatori scopiazzatori di idee e di oscillatori ecc ecc vi do un consiglio
se cercate di copiare questa contrapposizione tar indici e bund sappiate cosa fate perche bisogna perlomeno partire dai cicli settimanli all intermedio ed andarsi a guardare perlomeno fino al 2003 altrimenti se si sbaglia taratura si fa la fine del pesce fritto nell'olio .Uomo avvisato mezzo salvato.:ciao:
 

Allegati

  • T&C784.gif
    T&C784.gif
    8,4 KB · Visite: 477

kendoku

Nuovo forumer
L ho detto su un altro thread ieri sera.
Basta andare sulla partenza del precedente ciclo annuale dove l'Sp500 fece il suo minimo di fine annuale il 5/7/2010 mentre il fib lo aveva già fatto il 24/5/2010
e il 5/72010 fece un minimo superiore.
Questo vuol dire che probabilmente ma non è sicuro che l sp500 necessiti di un nuovo minimo e non ci sono lontani mentre il fib e l europa il suo lo ha gia fatto .e nopn è detto che si scenda potremmo rimanere appesi aspettando il minimo dell sp500 che potrebbe anche avvenire entro 7 giorni .Leggendo l analisi sul Bund questa visione per ora rimane la piu probabile.
p.s.
//SCUSATE SUL 1° GRAFICO SENZA CHE LO RIMETTO HO SCRITTO UN 2 IN + , NON è 25/7/2010 MA 5/7/2010

Ti ringrazio, ma per concludere ieri sarebbe sato in chiusura un ciclo di breve tipo T-1 o inizio chiusura di uno più lungo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto