Intermedio o C86 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
HHEHEHE IL TRUCCO STA LI non si scorrelano ma semplicemente uno dei 2 indica che anche se magari deve terminare un ciclo mensile e il bund non sale sopra la sua media , l indice TERMINERA IL MENSILE mascenderà pochissimo.
Il problema non è quello il problema sono le 14 ore giornaliere del bund e trovare il suo pendolo Ciclico cioè come batte che ritmo quale è quello perfetto che alla fine fà a specchio con l indice e non mi indica STUPIDAGINI?
io sono 8 mesi che ci lavoro sopra e di certo non lo dico a voi :lol::lol::lol::ciao:
mi Consenta :lol:
però anche lo Stoxx teoricamente fa 14 ore, perché tratttarli diversamente?

Ah, oggi chiudono le opzioni sul bund, non è il massimo dello stabile.

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
però anche lo Stoxx teoricamente fa 14 ore, perché tratttarli diversamente?

Ah, oggi chiudono le opzioni sul bund, non è il massimo dello stabile.

C

provaci e ti accorgerai che i cicli si devono mettere in un giusto modo altrimenti non ce simmetria , li puoi settare a 8 ore o a 12 ore o a 14 ore ma sono i settagi dentro che non sono uguali, ho detto anche troppo:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
per simmetria intendo questo le velocità i picchi da una parte in alto dall altra in basso , le medie e via cosi.
Argomento chiuso perlomeno per me.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C787.gif
    T&C787.gif
    94,8 KB · Visite: 137

freesurfer

araldo spaziale
mo dico una cagata:

fituso indice sul 30 è ancora sulla media

sul 15 è sceso sulle env. (magari fa una kiusura dentro o sotto le env prima di ripartire)

non è che rimbalza?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mo dico una cagata:

fituso indice sul 30 è ancora sulla media

sul 15 è sceso sulle env. (magari fa una kiusura dentro o sotto le env prima di ripartire)

non è che rimbalza?
certo possono fare quel che gli pare , anche ripartire la logica ciclica direbbe che sono arrivati di fiato ma questo non è che indica che debbano scendere.
Il piu confondono la fine di un ciclo con un minimo.
I cicli sono TEMPO per cui ipoteticamente potrebbero terminare un ciclo settimanale come tempo rimanendo su questi livelli e poi come riparte il tempo del nuovo settimanale riprendere a salire.
Ecco perche si guardano i cicli superiori
NON ASSOCIATE LA FINE DEL TEMPO CICLICO DI UN QUALSIASI CICLO CON UN MINIMO non è vero è soo una commodità per contarli e difatti il 30% delle volte il minimo che si pensa in realtà poi non è quello e giu a dire "ciclo negativo , ne sta facendo 3 ecc ecc"
Per iniziare a contarli come Tempo si ricorre ad un minimo il bello è capire se è quello , io come ripeto tutti i giorni non sono in grado di stabilirlo con certezza e mi sono trovato dei strumenti di controllo CERTI, ad altri basta contare o come ho scritto sul bloh che un oscillatore sia a pancia per terra, Dico la verità sono invidioso di chi ci riesce .:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Rottura avvenuta sul fib :ciao:
per cui ipoteticamnete shorterei da14654 dopo pero andate a farvi i conti aver longato da 13530 non son cosi matto allora :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto