Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuso l ultima parte esposta long a 2261 , portando il delta a 0.1 e un po di theta a favore per cui vi saluto in anticipo e ci sentiamo lunedi, anzi penso che domenica dò un aggiornata agli intermedi magari a qualcuno interessa.
Buon Week end:ciao:

Chiuso l ultima parte esposta long a 2261 , portando il delta a 0.1 e un po di theta a favore per cui vi saluto in anticipo e ci sentiamo lunedi, anzi penso che domenica dò un aggiornata agli intermedi magari a qualcuno interessa.

grazie e complimenti per le analisi:up:

altrochè se interessa!!!
buon fine settimana :up:

Mentre mangiate vi metto davanti ad una riflessione Tutto un CICLO ANNUALE DAVANTI SUL GRAFICO minimi perfetti con cicli PERFETTI con una media di 69 giorni 4 cicli che erano per la fine del ciclo annuale ULTIMO CICLO CIOE 5° LINGUA come si conviene per la fine di un annuale e 2.5 anni Siccome sono contrarian e imbranato :lol::lol::lol: in questo campo ciclico qualcuno mi potrebbe aiutare a capire dove è terminato IL CICLO INTERMEDIO ED è GIA NEGATIVO? partendo da una conta vera dal minimo del 25/5/2010
Buon pranzo.
:ciao:
p.s.
avevo dimenticato cosi dopo pranzo vi fate anche una risata , sapete a quanto porta se quella lingua è vera e diventa doppia? 26000 .Vi consento di ridere tanto son contrarian per cui shortate che guadagnate :sorpresa:
Ricordate che niente è certo neanche questa visione ma ora a livello ciclico è la piu probabile di quelle in essere

Non diciamo guazzate!!!!

se è partito il 2 anni e mezzo io voglio vedere i 3.200 di stoxx me ne frega un cazz delle lesbiche a lingua lunga ...

mi sembra di essere tornato indietro a luglio 2010....quando mi iscrissi con il nick il moralizzatore....basta andare a guardare sui messeaggi scritti leo....come eravamo derisi....annuale già negativo shortate...ed io che dicevo shortaroli pentitevi.....l'sp500 è arrivato a 1400 da 1002...(putno cruciale per quella partenza....) stoxx da 2300 a 3100.....(e in eurropa siamo stati mosci...) ma i guru in difficoltà dicevano che eravamo in laterale....che con il cambio.....e se mia nonna aveva le ruote.....
dopo 1 anno e mezzo circa mi sembra di essere tornato nella stessa identica situazione...guru che iniziano a proclamare trimestri o annuali già negativi e invece.....mi sa che anche stavolta...
a leggerti mi viene da piangere i tuoi post sono inutili oltre che dannosi
il fi b è a 15550 e sp 500 a 1150 cosa c'è di positivo non lo so
continua cosi moralizzatore 1 2 3 ..........8 9 10:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto