Vagabondo Silente
Forumer storico
utenti sull'orlo di una crisi di nervi...senza il faro....dai che lunedi' si scende un pochino
Mah....
utenti sull'orlo di una crisi di nervi...senza il faro....dai che lunedi' si scende un pochino
Mi sembra di essere tornato indietro ad Luglio 2011 ... quando si diceva che era partito un trimestre positivo e si è longato a sopra i 20.000 ... e a deridere tutti quelli che parlavano di crollo ... in poco meno di 2 mesi e si è andati a 13.000 ... e chi non aveva la possibilità di difendersi ed intervenire ha perso tutto ... e sono scomparsi molti nick e utenti lettori ...mi sembra di essere tornato indietro a luglio 2010....quando mi iscrissi con il nick il moralizzatore....basta andare a guardare sui messeaggi scritti leo....come eravamo derisi....annuale già negativo shortate...ed io che dicevo shortaroli pentitevi.....l'sp500 è arrivato a 1400 da 1002...(putno cruciale per quella partenza....) stoxx da 2300 a 3100.....(e in eurropa siamo stati mosci...) ma i guru in difficoltà dicevano che eravamo in laterale....che con il cambio.....e se mia nonna aveva le ruote.....
dopo 1 anno e mezzo circa mi sembra di essere tornato nella stessa identica situazione...guru che iniziano a proclamare trimestri o annuali già negativi e invece.....mi sa che anche stavolta...
""L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.""utenti sull'orlo di una crisi di nervi...senza il faro....dai che lunedi' si scende un pochino
Mi sembra di essere tornato indietro ad Luglio 2011 ... quando si diceva che era partito un trimestre positivo e si è longato a sopra i 20.000 ... e a deridere tutti quelli che parlavano di crollo ... in poco meno di 2 mesi e si è andati a 13.000 ... e chi non aveva la possibilità di difendersi ed intervenire ha perso tutto ... e sono scomparsi molti nick e utenti lettori ...
mi sembra di essere tornato indietro a luglio 2010....quando mi iscrissi con il nick il moralizzatore....basta andare a guardare sui messeaggi scritti leo....come eravamo derisi....annuale già negativo shortate...ed io che dicevo shortaroli pentitevi.....l'sp500 è arrivato a 1400 da 1002...(putno cruciale per quella partenza....) stoxx da 2300 a 3100.....(e in eurropa siamo stati mosci...) ma i guru in difficoltà dicevano che eravamo in laterale....che con il cambio.....e se mia nonna aveva le ruote.....
dopo 1 anno e mezzo circa mi sembra di essere tornato nella stessa identica situazione...guru che iniziano a proclamare trimestri o annuali già negativi e invece.....mi sa che anche stavolta...
Il forum è tempestato di provocazioni tue.
Qualunque thread io legga trovo frecciate, invettive, link, mezze frasi che suscitano polemica e non portano nulla di buono.
Ci sono voluti 4 mesi per recuperare una posizione a cui peraltro non credevo più, ma che dovevo difendere, io ho fatto una fatica bestia, molti utenti sono saltati e a me come a tanti dispiace.
A tutti capita di farsi un'idea del mercato è a tutti capita di sbagliare. Guru (ma che parola poi, proprio inadatta) o trader amatoriali.
Ma fare dell'ironia con chiare allusioni è quantomeno irritante e fuori luogo. Fare dell'ironia sugli errori degli altri, sui loss degli altri, dopo quanto successo e il superlavoro dei moderatori, è ancora più sbagliato. Dimostra che non hai capito la lezione, e infatti hai appena postato filmati e link dando del cretino a un utente dal quale hai solo da imparare. La collaborazione tra utenti che moltissimi auspicano è minata da atteggiamenti e post come i tuoi che leggo qui sopra, una domenica mattina.
Non è possibile girare il forum e non riuscire ad avere un filo logico per le tue irritanti uscite, che non aggiungono nulla.
Per me da oggi sei in ignore. So che non serve a nulla, perché i thread verranno comunque riempiti da utenti altrettanto irritati e sconcertati dal tuo modo di porti e che rispondono alla tua spazzatura, che non c'entra nulla con le analisi di mercato.
Mai visto un grafico o un contributo tuo, ho letto solo insulti e provocazioni dannosi per la convivenza di tutti sul forum.
""L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.""