Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra di essere tornato indietro a luglio 2010....quando mi iscrissi con il nick il moralizzatore....basta andare a guardare sui messeaggi scritti leo....come eravamo derisi....annuale già negativo shortate...ed io che dicevo shortaroli pentitevi.....l'sp500 è arrivato a 1400 da 1002...(putno cruciale per quella partenza....) stoxx da 2300 a 3100.....(e in eurropa siamo stati mosci...) ma i guru in difficoltà dicevano che eravamo in laterale....che con il cambio.....e se mia nonna aveva le ruote.....
dopo 1 anno e mezzo circa mi sembra di essere tornato nella stessa identica situazione...guru che iniziano a proclamare trimestri o annuali già negativi e invece.....mi sa che anche stavolta...
Mi sembra di essere tornato indietro ad Luglio 2011 ... quando si diceva che era partito un trimestre positivo e si è longato a sopra i 20.000 ... e a deridere tutti quelli che parlavano di crollo ... in poco meno di 2 mesi e si è andati a 13.000 ... e chi non aveva la possibilità di difendersi ed intervenire ha perso tutto ... e sono scomparsi molti nick e utenti lettori ...

Mi sembra di essere tornato indietro ad Luglio 2011 ... quando si diceva che era partito un trimestre positivo e si è longato a sopra i 20.000 ... e a deridere tutti quelli che parlavano di crollo ... in poco meno di 2 mesi e si è andati a 13.000 ... e chi non aveva la possibilità di difendersi ed intervenire ha perso tutto ... e sono scomparsi molti nick e utenti lettori ...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=iYPQLZqZLag&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
mi sembra di essere tornato indietro a luglio 2010....quando mi iscrissi con il nick il moralizzatore....basta andare a guardare sui messeaggi scritti leo....come eravamo derisi....annuale già negativo shortate...ed io che dicevo shortaroli pentitevi.....l'sp500 è arrivato a 1400 da 1002...(putno cruciale per quella partenza....) stoxx da 2300 a 3100.....(e in eurropa siamo stati mosci...) ma i guru in difficoltà dicevano che eravamo in laterale....che con il cambio.....e se mia nonna aveva le ruote.....
dopo 1 anno e mezzo circa mi sembra di essere tornato nella stessa identica situazione...guru che iniziano a proclamare trimestri o annuali già negativi e invece.....mi sa che anche stavolta...

Il forum è tempestato di provocazioni tue.
Qualunque thread io legga trovo frecciate, invettive, link, mezze frasi che suscitano polemica e non portano nulla di buono.
Ci sono voluti 4 mesi per recuperare una posizione a cui peraltro non credevo più, ma che dovevo difendere, io ho fatto una fatica bestia, molti utenti sono saltati e a me come a tanti dispiace.
A tutti capita di farsi un'idea del mercato è a tutti capita di sbagliare. Guru (ma che parola poi, proprio inadatta) o trader amatoriali.
Ma fare dell'ironia con chiare allusioni è quantomeno irritante e fuori luogo. Fare dell'ironia sugli errori degli altri, sui loss degli altri, dopo quanto successo e il superlavoro dei moderatori, è ancora più sbagliato. Dimostra che non hai capito la lezione, e infatti hai appena postato filmati e link dando del cretino a un utente dal quale hai solo da imparare. La collaborazione tra utenti che moltissimi auspicano è minata da atteggiamenti e post come i tuoi che leggo qui sopra, una domenica mattina.
Non è possibile girare il forum e non riuscire ad avere un filo logico per le tue irritanti uscite, che non aggiungono nulla.
Per me da oggi sei in ignore. So che non serve a nulla, perché i thread verranno comunque riempiti da utenti altrettanto irritati e sconcertati dal tuo modo di porti e che rispondono alla tua spazzatura, che non c'entra nulla con le analisi di mercato.
Mai visto un grafico o un contributo tuo, ho letto solo insulti e provocazioni dannosi per la convivenza di tutti sul forum.

Ultima modifica:
Il forum è tempestato di provocazioni tue.
Qualunque thread io legga trovo frecciate, invettive, link, mezze frasi che suscitano polemica e non portano nulla di buono.
Ci sono voluti 4 mesi per recuperare una posizione a cui peraltro non credevo più, ma che dovevo difendere, io ho fatto una fatica bestia, molti utenti sono saltati e a me come a tanti dispiace.
A tutti capita di farsi un'idea del mercato è a tutti capita di sbagliare. Guru (ma che parola poi, proprio inadatta) o trader amatoriali.
Ma fare dell'ironia con chiare allusioni è quantomeno irritante e fuori luogo. Fare dell'ironia sugli errori degli altri, sui loss degli altri, dopo quanto successo e il superlavoro dei moderatori, è ancora più sbagliato. Dimostra che non hai capito la lezione, e infatti hai appena postato filmati e link dando del cretino a un utente dal quale hai solo da imparare. La collaborazione tra utenti che moltissimi auspicano è minata da atteggiamenti e post come i tuoi che leggo qui sopra, una domenica mattina.
Non è possibile girare il forum e non riuscire ad avere un filo logico per le tue irritanti uscite, che non aggiungono nulla.
Per me da oggi sei in ignore. So che non serve a nulla, perché i thread verranno comunque riempiti da utenti altrettanto irritati e sconcertati dal tuo modo di porti e che rispondono alla tua spazzatura, che non c'entra nulla con le analisi di mercato.
Mai visto un grafico o un contributo tuo, ho letto solo insulti e provocazioni dannosi per la convivenza di tutti sul forum.

vedi umbolox...in questo post ci sono molte non verità e anche un po' di parzialità.Forse non mi leggerai ma io due paroline le scrivo ugualmente.
tu mi parli di analisi sbagliate,tempo per recuperare e molti che devono chiudere con la borsa.vero son tutti fatti accaduti e che accadranno in futuro.ed è normale sia cosi'....si fa un analisi ...la si sbaglia....e poi.....o si ha un metodo che riesca comunque a farti cadere in piedi oppure sei morto o inizi a pregare.posso assicurarti che mi son trovato in passato nella terza condizione.un po perchè di borsa credevo di saperne e invece non ne sapevo una cippa,un po eprchè in vari forum (non in questo) ho trovato persone che facevano analisi sicure,che erano bravi accentratori ,che guadagnavano bene.....ma poi anche quando l'analisi iniziava a fare acqua da tutte le parti.....invece di ammettere i propri errori (umani) sparivano per un tot di tempo e al ritorno (mentre almeno il 50% che aveva seguito l'idea era già morto o al collasso) si presentavano con gain e magheggi vari per far vedere che IL GURU (puo' darti fastidio ma io questi personaggi li chiamo cosi') lui non aveva perso...ma aveva addirittura guadagnato.
Credo che per dei neofiti o per chi comunque la fiducia in se stessi è ai minimi livelli per delle operazioni andate male ,trovare certi personaggi( non sto alludendo a nessuno)sia piu' dannoso che prendere altri 10 stop con una metodologia propria.
Tornando al tuo post mi dici che do del cretino a qualcuno che non conosco (dal quale ho solo da imparare lo dici tu e questa è già un affermazione parziale) ,tralasciando che quel qualcuno con una citazione mi aveva appena detto che ero uno stupido.......quindi la tua imparzialità è molto evidente .ma sono superiore e dato che nella vita si sbaglia (ho un carattere un po fumino...)cancellero' la risposta anche se la mi idea resta.
l'ultimo appunto è sul fatto che non parlo mai di mercato...beh direi che da qaundo mi sono iscirtto (vatti a vedere il mio primo messaggio) un po mi son esposto......ma dato che magari 1 anno fa avevi altre cose piu' interessanti da leggere (e avevi ragione!) ti posto un link dove puoi trovare delle mie analisi con grafici ,ingressi ,uscite di 1 settimana fa e dove son stato attaccato gratuitamente (<http://www.investireoggi.it/forum/idee-di-trading-vt62184-204.html...) quello che dovevo dirti te l'ho detto ,se reputi offensivo il mio modo sarcastico di dire certe cose me ne dolgo e cerchero' in futuro di essere meno irrispettoso ma certe volte prendiamoci meno sul serio.un saluto

Ultima modifica:
Premesso che non penso affatto tu sia uno stupido,anzi,il riportare citazioni dovrebbe aiutare a riflettere, in quanto alcuni,i piu' dotati,riescono con 4 parole a racchiudere il senso di 1000 discorsi.Tu parli di " prendersi sul serio" ma caro mio qua non si tratta di calcio o politica gli sfotto' sono decisamente inappropriati.ti riporto un altra citazione,ben piu' importante,poi ovviamente la polemica o pseudo tale la chiudo qui con l'auspicio che possa essere servita. "Martin Luther King"
"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto