Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anvedi o............... ..Francoooo
Lo sai che in ferie come dice il Dott. Vincenzo ..Solomare non si Tromba, tienilo a mente ...solo Pesci
Ciao Franco Divertiti e manda sta carotolina
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund : 11 Ottobre ettimanale T+1 Non ho i dati aggiornati ad oggi colpa di iwbank e dell eurex , cmq provo a dare una identificazione al Bund a lvl ciclico.PArtiamo
Che menti illuminati in iwbank , riaprte lo stox ecc ecc con un buco di dati di 3 ore cioe grafici cicli e tutt altro da mettere nel cesso, mi auguro che mettano i dati apposto a breve senno sono da ricovero
Che menti illuminati in iwbank , riaprte lo stox ecc ecc con un buco di dati di 3 ore cioe grafici cicli e tutt altro da mettere nel cesso, mi auguro che mettano i dati apposto a breve senno sono da ricovero
nu dubito assai, purtroppo...già fanno fatica a metterli a posto quando è un problema loro figurarsi stavolta che hanno la scusa che è un problema dell'eurex.
però se può aiutare ho notato che l'indice eurostoxx ha continuato a girare, e sta sopra di circa 8 punti rispetto al future, quindi ho preso i dati dell'indice e li ho inseriti manualmente nei software detraendoli di 8 punti